Dimenticare
di Tynuccia

12/12/15, ore 11:41

Rohan e Reimi sono una coppia che shippo tantissimo; sono contenta di aver trovato una fanfiction su loro due!
Se non sbaglio, Rohan non possiede il suo Stand dalla nascita e non č in grado di operare sui propri ricordi, ma, dopo aver letto la nota dell'autore a pič di pagina, ho apprezzato le "incongruenze".
Complimenti! :)

13/01/15, ore 16:16

Ho letto questa tua piccola storia tutta d'un fiato.
Per quanto a me non piaccia molto il personaggio di Rohan, beh, qui lo hai davvero reso benissimo.
Amo il modo in cui hai interpretato la sua storia, il suo trauma infantile e le sue emozioni.
Bellissima davvero. Questi due ho scoperto essere davvero adorabili e toccanti, quindi complimenti <3

23/09/14, ore 18:04

Ho letto questa fic praticamente quando l'hai pubblicata, ma ho trovato solo oggi modo di commentarla. Trovo che sia molto bella, e trovo davvero stupenda l'idea di come Rohan abbia scordato tutto. E' cosė semplice come scelta, sembra facile pensarla, ma non č vero, č un colpetto di genio, di quelli che vengono a chi conosce e si appassiona davvero ad una serie. Sono felice di aver letto questa fan fic, e anche se non sono fan di questa coppia, resterā tra le mie preferite, perchč č verosimile, č dolce, e triste, scritta bene. Insomma brava. Davvero. Io amo Jojo, da quando l'ho letto mi č rimasto nel cuore, e leggere fic cosė ben ideate mi fa sempre piacere, di qualunque personaggio parli. Brava. Grazie di questa fic, scrivine ancora, te lo consiglio, non essere cosė autocritica :)