Stand By Me
di _MegTomlinson_

30/07/14, ore 00:25

Che dolce! Mi immagino la tua felicità dopo aver fatto un sogno del genere . Sei stata veramente fortunata;) Io l'ultima volta che lì ho sognati , quella fantasia era così stramba e senza senso che non mi ricordo praticamente nulla! Comunque se i bus da Torino danno come effetto questi sogni mi dovrei fare qualche corsa anche io ;)
Ciao <3<3<3

22/07/14, ore 12:15

splendore mio, eccomi qui :) lo ammetto - non potevo mancare! intanto bellissima introduzione, davvero, credo sia perfetta. anche il titolo, oddio lo amo. aaaaaaww. la storia ovviamente non è da meno, lol. è un misto di malinconia, dolcezza e amore che quasi mi ha commosso. amo queste ff breve ma emozionanti, davvero, sdfvbnmj. il fatto che sia larry, poi, già la rende bella ;) è scritta benissimo, scorrevole e corretta.
purtroppo sono di fretta, devo proprio andare, ma davvero complimenti... e se mai scrivessi qualcos'altro di simile - beh - sai dove trovarmi!
a presto splendore mio, eight xx.

22/07/14, ore 11:57

Heey! Ho letto l'os, è bellissima, e pensare che hai fatto questo sogno.. HAHAHAHAHHAH è strano lo so, anche io faccio sogni così. Comunque, è scritta bene e ammetto di essermi commossa :")
   Ps. faccio schifo con le recensioni :c

AllIneedisNiall xx

21/07/14, ore 15:04

Adoro questa os, e la migliore amica che dorme?! sono io!!! no sul serio mi piace troppo perchè è molto comica e mi ha fatto ridere, ma poi nella parte finale è molto più romantica e dolce ❤ ottimo lavoro brava meg ∞