Intreccio amoroso
di _Miry_14

16/12/14, ore 20:30

Ancora una volta brava. Ho apprezzato il tuo RACCONTO. quando si parla di sport a me piace tutto. Come hai promesso aspetto il seguito.
Peccato per Emily, l'incidente è veramente brutto, meno male che c'è Randazzo ...
Ciao alla prossima framar

03/12/14, ore 17:04

Continua per favore, le recensioni te li faccio io, perchè questo racconto mi appassiona e voglio conoscere il seguito.
Chissà che colpo per Emily, un bacio, una foto, un numerodi telefono, i complimenti, presa in braccio, accompagnata in macchina e da Chi? Dal suo idolo, addirittura da Randazzo, che libidine!
Brava, continua. E se continui ti metto nei preferiti, così non mi scappi. Capito?
Ciao framar

03/12/14, ore 16:58

Gli insulti non si fanno neppure ai cani, fugurati a te che hai inziato un bel racconto, simpatico, e ambientato nel mondo aportivo, che a me piace molto.
Mi dispiace per la protagonista che si è fatta male, purtoppo si tratta di un brutto incident, speriamo che risolva il suo problema.
Se non sbaglio stai parlando del Mandela Forum. Un bell'impianto. A me molto caro, perchè mio figlio ci ha vinto spesso e tra l'altro anche due titoli regionali.
Ciao framar

21/07/14, ore 12:50

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.