Our little girl
di _sweetyme_

30/08/15, ore 17:31

Ciao! Anche questo capitolo è stato all'altezza delle mie aspettative.
I due papà riescono sempre a fare la pace così in fretta! Sono proprio carini! Come nello scorso capitolo, Dave si è dimostrato più maturo di Mika, ma secondo me troppo severo. E' stupendo che Michael abbia preso il suo fidanzato sulle gambe, un gesto davvero affettuoso!
Mi è piaciuto tantissimo il passaggio in cui dici che Emily pensa che i suoi due papà sono strani. L'ho trovato divertente e tenero e mi ha fatta sorridere. E' stato bello anche perché hai parlato del pensiero di una bambina così piccola, dandole ancora più importanza di quella che aveva già. A proposito: Mimi è un soprannome dolcissimo!
Per quanto riguarda Michael, posso dire che le sue paure sono normali, ma forse accresciute dal fatto che lui è un cantante e quindi, come hai scritto tu, non potrà trovare il tempo di fare bene il genitore durante il tour. Mi sono domandata che cosa pensa Dave in proposito. In questo capitolo non ne hai parlato, ma probabilmente si capirà dai prossimi.
Hai descritto molto bene i pensieri e le paure del cantante. Sei stata brava. Hai equilibrato perfettamente le sue riflessioni i suoi gesti.
E' bello che si preoccupi anche per il suo fidanzato. Ama tutti e due con il cuore!
Chissà cosa succederà quando assumeranno la tata. Sono proprio curiosa di scoprirlo.
Spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/08/15, ore 14:44

Ciao _sweetyme_! Questo capitolo non è stato affatto noioso, anzi, tutto il contrario!
Emily è, come sempre, molto dolce e simpaticissima! Me ne sono innamorata fin dal primo momento.
La nutella piace a tutti i bambini, quindi immagino che le sia andata più a genio rispetto all'omogenizzato alla pera. :)
Hai descritto benissimo la tensione di Michael, facendomela sentire in modo tangibile, come se la stessi vivendo anch'io. Si vede chiaramente che fare il genitore lo riempie di una gioia immensa, ma che allo stesso tempo lo spaventa. Lo fanno capire i suoi gesti, oltre alle tue parole.
Come mi aspettavo, Dave è un po' autoritario, mentre Mika è più permissivo. Quando hanno discusso ci sono rimasta male. Forse Dave è stato un po' troppo duro con Mika. Comunque, è stato molto bello per me scoprire che, dopo la litigata, hanno subito fatto pace. Il loro abbraccio mi ha fatta emozionare. A quanto mi è parso di capire, per fortuna riescono a risolvere le loro discussioni in breve tempo, quindi ciò significa che si amano veramente.
Capitolo dopo capitolo, la tua Fanfiction mi piace sempre di più! L'ho già detto, ma continuerò a ripeterlo.

28/08/15, ore 12:53

Ciao! Questo capitolo è stato molto divertente! Perché dovrei ucciderti? E' un capitolo che tratta una delle prime difficoltà di due nuovi genitori, quindi secondo me è bello che tu ne abbia parlato. Mika è dolcissimo con Emily, davvero! Da come l'hai descritto, mi sta molto simpatico.
Mi sono immaginata Emily che si arrampica sul divano! Divertentissimo!
Bello quando rovescia il sapone per terra! Ho riso tanto legendo quella scena. E' una delle cose che fanno i bambini a quell'età. Sei molto brava, mi fai entrare sempre di più nella storia e nei personaggi. Dave mi sembra più autoritario di Mika, ma mi piace molto.
Beh, che dire? Leggerò il prossimo capitolo, e sono sicura che sarà dolcissimo e tenero come lo è stato questo.

27/08/15, ore 16:56

Ciao! Ho iniziato a leggere ieri la tua storiae sai una cosa? La trovo bellissima!
Prima di tutto, Mika e Dave sono dei grandi. Voglio dire, hanno preso una decisione stupenda e questo mi ha fatto pensare che sono persone mature e pien d'amore.
L'unica cosa che ti posso dire (non è una critica, solo un'informazione) è questa: quando si adotta un bambino c'è un iter da seguire, non è così semplice come tu l'hai descritto. La mia recensione sarà comunque positiva perché la stria è comunque molto interessante.
Dave e Mika mi stanno già simpatici e adoro la piccolina!
Recensrò presto i prossimi capitoli.
Un'ultima cosa: sei davvero molto brava a scrivere, hai unos tile semplice e scorrevole. Complimenti davvero!

07/09/14, ore 04:27

Mi liace anche questo capitolo! É divertente e diciamo... dolce(?) Allo stesso tempo.
Che patatini loro!
Beh, al prossimo capitolo!

27/08/14, ore 21:10

Ciaooooo!
E purtroppo i blocchi succedono a tutti T.T ti perdoniamo!
Non fa schifo questo capitolo, anzi!
Questo capitolo è molto bello perchè fa vedere che come qualunque essere umano a Michael fa paura avere una tale responsabilità sulle spalle, non sa se ne è all'altezza, e probabilmente non lo è, ma imparerà col tempo.
D'altra parte Dave sembra aver già preso il posto della mamma nella famiglia, che pensa di più ai bisogni della bambina e che sa cosa fare, ma come sempre, le mamme sono spesso troppo dure e autoritarie con i papà, e questo non va bene.
La cosa bella è che anche se hanno litigato hanno subito fatto pace, e che nonostante la bambina non sia nè dell'uno nè dell'altro, ha dei tratti somiglianti con Michael, come ad esempio i ricci e la passione per la Nutella *-*
Questo capitolo non è stato per niente noioso, anzi! Complimenti! Alla prossima!
Un bacio :3

27/08/14, ore 10:33

Finalmente hai aggiornato!
Mi dispiace per questo tuo blocco creativo, ma ora è passato giusto???
Allora, noioso?!
Ma quando mai!!
Mi piace molto, però devo dirti due cose:
Ci sono un po' di errori, ma sono soprattutto di battitura, quindi basterà darti una riletta al capitolo e correggerli.
poi seconda cosa:
Quando mika e dave "litigano" avrei preferito che descrivessi anche cosa prova dave in quel momento.
Però questa è una cosa mia.
non prendere ciò che ti ho detto come delle critiche, perché non lo sono.
Sappiamo entrambe che sei meravigliosa nello scrivere, quindi non offenderti:-)
Al prossimo capitolo.
Ciauuu<3<3

27/08/14, ore 02:42

Ciao, mi piace la tua idea, ma credo che tu sia stata un po' frettolosa nel volerla portare a fine... Nel senso che sembra di essere in un negozio di animali... Come la vorresti? Ecco la "merce".... Scegliete! No! Non funziona così! 😉

27/07/14, ore 19:19

Ma ciaoooo all'inizio non ero tanto sicura che fossi tu ma da come mi hai fatto ridere poi ho capito: non può essere altro che lei XD La storia mi piace da morire poi è dolcissima non vedevo l'ora di leggerla e non hai deluso le mie aspettative ora vado ciaooo dalla cate che ride come una pazza a ogni tuo capitolo XD <3

27/07/14, ore 15:57

Bonjour!!!
No.
tu non puoi scrivere dei finali così estremamente dolci e da diabete!!!
È troppo dolciosa<3<3
Però io li amo questi finali così e da questo puoi ben capire quanto mi sia piaciuto il capitoletto nuovo<3
me lo immaginavo che c'era un capitolo "dedicato" al cambio di pannolino!
mi sta simpaticissima la bambina!
Alla fine il nome è rimasto quello, però lo adoro e il soprannome è tanto teneroso<3<3
Eheh, Andy lascia Mika da solo. Poveraccio!
La prima volta che cambia un pannolino, giusto?
Si anche perché quando glielo toglie resta un attimo indeciso sul da farsi.
Quanto è dolce e ASSOLUTAMENTE PAZZO<3<3
quanto amo la tua ff<3
Basta troppi cuori:-)
Spero che aggiornerai presto.
Ciauuuuuu<3<3

25/07/14, ore 19:25

Questa ff mi piace già! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Comunque io vado per Emily *-*
*canticchia Emily di Mika* no ok, non sto bene.) C': alla prossima!

24/07/14, ore 20:14

Ehilaaa❤️😍

innanzitutto la storia è aedwubilaceelibhaceehibacedbilu BELLISSIMA❤️😍
Me li ci vedo un sacco io Mika come papà, pazzo ma dolce e tenero, severo ma non troppo.
Aw, ma che dolce❤️
comuuunque DEVI. METTERE. ASSOLUTAMENTE. EMILY ❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍😍 È TROPPO BELOOOOOOO♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Vabbè dai io mi dileguo, che non sono brava a recensire xD

peace and love in the word✌️

22/07/14, ore 10:10

come inizio non e male ... come nome mi piace Amy <3

22/07/14, ore 00:52

Ciaoooo ahahhaa questo capitolo già mi piace!
Secondo me dovresti lasciare Carlie, e poi magari Mika e Dave (o Gave?) la chiamano con un nomignolo particolare xD
Ciaooo al prossimo capitolooo :D

21/07/14, ore 21:40

Ciaoooooooooo >o<
Giuro che sei veramente originale, non ho mai letto storie così, Mika papà é veramente una cosa dolshissimaaa😍
Già me lo immagino alle prese con pannolini e con la piccolina, mi si illuminano gli occhi❤️
Comunque aspetto il prossimo capitolo ❤️
Ziaaooooo❤️