Come sopravvivere ad una giornata di pioggia
di Marina Swift

21/07/14, ore 14:43

Ooooooohhhhh, PISTA, ECCOMI CHE ARRIVOOOO!! *butta tutti per terra per guadagnarsi il posto in prima fila*
Sì, esatto, ben detto Marina-chan U__U.
Se la fiction non piace a me, ohhhhh, ohhhho, la vedo brutta!!
Sventura a voi comuni mortali ...
nessuno risparmiato. *indicando una fila di persone con sguardo malizioso e perfido*
No, dai, scherzo ;P!
La fiction, premetto, L'ADORO.
Anche se non batte "Love Muffin", ho trovato la trama a dir poco ... dolce? Fantastica? Eccezionale? Fluffosa(?)? Pucciosa?
Io amo, AMO il tuo modo di scrivere, in questa storiella è così dolciosamente schiumoso, vaporoso, così ... limonata(?) e limoni siciliani(?)(?) e tanta, tanta vaniglia, aw! *p a z z a*
Eccoli, ECCOLI ancora, i miei Mark e Esther, che amori, la mia pairing, la mia creazione più dolce, i protagonisti dei miei sogni ...
cara, anche questa volta ti sei superata, ti faccio i miei complimenti! *applaude fortissimo*
Mi è piaciuto molto il pezzo dove il mio Mark si passa la spugna lungo tutto il corpo, sarò diventata tipo ... rosso fragola? Rosso ciliegia? ^\\\^, troppo figo, troppo sexy, dai!
Quanto lo posso amare ... ANCHE IO VOGLIO STRUSCIARMI SU DI LUI, non vale, nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T^T ...
e i suoi capelli dorati che profumano di vaniglia, awwww, e quel corpo, awwwawwwww ... oddio, quando la piccola (si fa per dire, avrà tipo 13 anni -.-") Esther appoggia la testa sul suo petto da perfetto macho probabilmente deve essere stata avvolta, investita, abbracciata da un meraviglioso profumo delicato e fragrante ... mammamiamammamia \(^.^)/ *fa due saltelli dalla gioia*, ma quanto sono carini insieme, cavolo, più giorni passano e più li amo, più me li fai amare e mi fai capire che ho inventato una OTP FAN-TA-STI-CA!
La MarkxEsther, wuuuuuuuuuu, vai cosììììììì ^^!!!
In più sono felice che li fai diventare anche tuoi: non c'è notizia più bella, Marina-chan, sono orgogliosa di averti conosciuta!
E grazie per dedicarmi tutte le loro fiction, sono così emozionata ;D!
Ora, mettiamo da parte gli scleri e passiamo alla grammatica, che è meglio per tutti u.u: allora, mi sembra di non aver trovato nessun errore, solo una frase un po' fuori posto, verso la fine, ma che importa, nulla, NULLA potrà mai rovinare i miei Mark e Esther coccolarsi sul divano, e NULLA potrà levarmi l'immenso piacere che provo nel vedere scritto qualcosa di fluff su di loro!!
Ancora complimenti, Marina, continua così che hai il mio sostegno, lo avrai sempre, sì? Adesso ti devo salutare che ho ricevuto 5 messaggi O.o" ...
ti mando un bacio grande l'universo, mi raccomando, sei bravissima, continua così ;D!
Lucy/Lila-chan
PS= la fiction va nelle ricordate, chiaro u.u