Collateral damage
di Oducchan

28/02/17, ore 14:05

Questa č tra quelle che preferisco maggiormente delle altre storie insieme alla prima!!^//^

09/09/14, ore 21:41

Ed eccomi ancora qui.
Mi spiace, mi spiace tantissimo per questi commenti senza né capo né coda che ti ritrovi a leggere. Avrei voluto essere più precisa. Avrei voluto essere decisamente più puntuale. E invece mi ritrovo a fangirlare come una sciocca davanti a questa shot, senza avere cura o senno di cercare di esprimere razionalmente perché mi è piaciuta così tanto.
A dir la verità, non riesco davvero a trovare le parole per definire tutto questo.
Insomma, che meraviglia.
Non ci sono parole. Vorrei davvero comprendere come fai a rendere così bene le R-18 senza cadere nel banale o nell'assurdo. Ogni tuo racconto è un piccolo universo fatto di gesti e descrizioni precise e poetiche che rendono il mio cervello un brodo di giuggiole in completa balia del prossimo racconto.
mughetto

23/07/14, ore 12:10

Ciau!
Avevo già programmato di passare anche di qui, dati i personaggi citati e non sono stata affatto delusa da questa tua drabble, perciò ringrazierò a vita la ragazza che ti ha fatto venire in mente di scrivere il seguito della precedente, perché è semplicemente perfetta.
Scritta benissimo, come al solito, con una punteggiatura fantastica e la caratterizzazione mantenuta benissimo!
Leggendola sono stata con il fiato sospeso, davvero complimenti *^*
Alla prossima,
xoxo

21/07/14, ore 21:05

Ok ho capito, tu vuoi la mia morte!!
Altra shottina splendida, che puņ stare sia come seguito che anche separata da 'Adverse Reaction'.
Sono...sono....sono.............SONO. Punto.
Assolutamente perfetti insieme, descritti benissimo e come al solito mi stava per partire un embolo, sebbene si tratti di una semplicissima e velocissima drabble!
Bellissima! E sarebbe bellissimo leggere anche le reazioni/i comportamenti di Aomine e Kuroko *occhi dolci*
A presto spero!