Sapore di libertà.
di Evelyne smith

29/12/14, ore 12:21

Ok no,questa la voglio continuare assolutamente ! Mi ha preso come non mai e adoro , semplicemente adoro quando Jack chiama una ragazza Gioia ! È cosi caricciooooooooooo *^*
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ^^

17/10/14, ore 12:24

BRAVA! MARE E RUM PER SPARROW!
scusa non ho resistito.
Sei molto brava a scrivere! Vuoi leggere la mia prima ff sui Pirati dei Caraibi? si chiama AI CONFINI DEL CUORE

29/07/14, ore 15:46

Salve, chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco. Allora,be carino, e scritto bene anche questo. Bello lo stile e anche il contenuto, su di Jack non ho niente da dire. Quindi arrivedrci al prossimo approdo.

24/07/14, ore 19:18

Ciao e ben venuta in queste acque :)

Ho aperto con curiosità questo tuo esordio a rating rosso (non se ne vedono molti da queste parti...), anche se devo dire che immaginavo una trama simile a questa.
Niente da dire sulla caratterizzazione di Jack Sparrow, che reputo abbastanza buona e in linea con il personaggio soprattutto all'inizio, anche se non credo che si allontanerebbe così tranquillamente avendo una bella clandestina a bordo, ma la storia è solo all'inizio, e sono curiosa di sapere come si comporterà dopo.
Ti segnalo che ho notato diversi errori di battitura e di distrazione, e uno forse di ignoranza in quanto il nome corretto è Gibbs, non Ghibs, oltre a varie ripetizioni e ad un'impaginazione un poco confusa: meglio staccare di più i paragrafi con i dialoghi.
In attesa di aggiornamenti, ti porgo i miei ossequi.

23/07/14, ore 20:02

Salve. Avevo già letto questa storia, ieri, scusa se non ho recensito prima. Allora, mi pare carina per ora, è scorrevole forse un pò breve ma non è assolutamente un problema figurati. E poi è solo il primo capitolo. ti dirò credo che sia la prima storia che mi capita di leggere in questo fandom con reting rosso, vabbè dettagli, piccole congetture. Jack è o.k mi sembra. è un vero peccato che questa storia non sia stata ancora recensita. Allora complimenti e fino al prossimo approdo: ossequi.