Amnesia
di inirwinsarms

23/09/14, ore 23:52

a me piace quindi non ti azzardare u.u
ora aspetto la prossima
un bacione

23/08/14, ore 14:04

io di solito sono una lettrice silenziosa, non lascio quasi mai recensioni ma quando lo faccio è perché la storia è fin troppo bella per non avere un mio commento positivo. la trovo perfetta la tua fanfiction, sai? amo che luke sia rappresentato come il piccolo di ash perché nella mia mente bacata anche nella realtà mi immagino che luke sia il piccolo di ash. e poi scrivi da dio, sul serio. non vedo errori e mi piace molto anche in generale il tuo modo di scrivere. ti prego, aggiorna. bacioni :)

04/08/14, ore 05:17

bellissime
entrambe
quindi alla prossima
son troppo curiosa
un bacione

22/07/14, ore 22:52

Ciao,inizio col dirti che non amo molto le fanfiction con una coppia slash,ma questa è fantastica e commovente,ho pianto.Insomma WOW!

21/07/14, ore 20:37

Ciao bella!
Prima di tutto volevo dirti che mentre leggevo questa one shot, ho messo come sottofondo amnesia e questo mio gesto ha reso il tutto molto più drammatico di quello che fosse già. Mi è piaciuta moltissimo e scrivi davvero molto bene, a parer mio. Se ti dovessero venire altre idee, scrivi tutto perchè mi farebbe molto piacere leggere un altro dei tuoi racconti.
Se ti va, passa anche a vedere il prologo di una fanfiction che sto iniziando ora sul mio account, mi farebbe molto piacere!
un bacio, Sara

21/07/14, ore 20:22

Aww
Allora, stavo guardando le recensioni delle mie vecchie storie su gli Emblem3 e ho visto che avevi cambiato l'icon con la foto di Luke e già li ero tipo lhsljhfq *-* Poi ho aperto il profilo e BAM storia sui 5sos, inevitabile che la leggessi lol
In ogni caso è bellissima, e anche se non shippo particolarmente la coppia Luke/Ashton questa shot è dolcissima *-*
Tu naturalmente scrivi sempre meglio, e io sempre peggio lol
In ogni caso se vorrai mai scrivere altro avvertimi c:
Giulia.