Shooting Stars
di Ari Youngstairs

08/03/17, ore 12:13

Beh, se non eri molto soddisfatta di questa storia spero vivamente che continuerai a non esserlo per tutte le altre perchè davvero, la premessa è ottima! L'ho amata dall'inizio alla fine, in ogni dettaglio, in ogni dialogo, in tutto. E' stata magnifica. Mi sono avvicinata alle ff sui Malec di recente, ho sviluppato una sorta di dipendenza da questi due e quindi vagavo (e lo faccio tutt'ora) su e giù per il sito sperando di trovare qualcosa di magnifico ed eccomi qui. Ho trovato particolarmente toccante la storia della leggenda, bella ed altrettanto bello è stato il discorso di Magnus ed Alec è stato così tenero. Sul serio, non trovo le parole per esprimerti quanto abbia apprezzato questa storia, ora siccome ho appena fatto la stalker e ho visto - con immenso piacere - che hai scritto altre storie su questi due pasticcini inizierò, spero al più presto, la loro lettura.
Ancora complimenti,
un abbraccio Orihime <3.

29/08/14, ore 22:22

Oh, oh, oh.....ari....ke bomba!!!!
La leggenda è originale, molto originale. Bella, mi è piaciuta molto.
Poi i malec...oh, i malec!!! Che teneri!!! Awwww....❤️
Come al solito, ti dico che scrivi divinamente.
Il capitolo era scorrevole, interessante e dettagliato al punto giusto.
Ottimo lavoro.
Shippate malec ke vi fa bene ❤️❤️
Giorgia

24/08/14, ore 18:56

Mi hai chiesto di passare, e con piacere eccomi qua :3
Ho letto la storia due volte (stamattina e ora) perché é davvero stupenda. Scrivi in maniera divina, in modo scorrevole e molto piacevole da leggere, potrei continuare per sempre. La storia delle farfalle é davvero originale, un'idea ben riuscita, come tutta la oneshot tra l'altro. La parte finale di Jace che prende in giro Alec, e il fatto che lui svenga mi hanno fatto proprio sorridere. La frase finale mi ha sciolto il cuore, conclusione perfetta per una storia perfetta. Appena posso, leggerò anche il seguito, promesso.
Ancora complimenti <3
Lu_
Ps. ci vediamo alla prossima recensione, mia o tua <3

19/08/14, ore 00:50

Ciao! Piacere io sono Marty. Devo dirti che scrivi molto bene le storie e.. Insomma. Sto ancora ridendo come una cretina da quando è svenuto Alec. Poverino. E poi... Ve lo immaginate con un'abito da sposa?
Sei bravissima comunque e la storia che hai invento era fantastica.

11/08/14, ore 18:43

ci voleva proprio un capitolo aggiuntivo al libro, che parlasse di loro <3
mi stavo per mettere a piangere quando gli ha chiesto di sposarlo...
comunque scrivi molto bene e non mi è saltato all'occhio nessun errore ortografico.
-baci, A_w

26/07/14, ore 18:44

Un'altra storia fantastica scritta da un'autrice sempre più fantastica.
Che dire? Ho amato ogni parola di questa splendida OS. Cioè, potrebbe benissimo essere un capitolo aggiuntivo a CoHF.
Ieri stavo girovagando su efp alla ricerca di qualcosa da leggere e mi sono imbattuta in questa tua OS. Ho deciso che l'avrei letta, essendo sicura che mi sarebbe piaciuta e poi sono entrata nella casella e ho trovato il tuo messaggio. Ed ora eccomi qui a recensire questa meraviglia.
Ma lo sai che avevo giusto in mente di scrivere un capitolo della mia ff in cui i personaggi di TMI vanno al luna park e quando i Malec salgono sulle montagne russe Alec ha paura e vuole scendere? Abbiamo avuto la stessa idea! Ma a questo punto credo che mi inventerò qualcos'altro, ahah :).
La parte delle farfalle mi è piaciuta un sacco! Leggendo mi è quasi sembrato di vederle. Si, perché tu diventi sempre più brava con le descrizioni.
Magnus è malizioso come sempre, tanto che non poteva mancare una battuta sul fatto che solo lui può toccare Alec in determinati modi ;)
Immagino l'imbarazzo di Alec quando tutti hanno sentito la sua dichiarazione romantica, sarà arrossito come un pomodoro!
A questo punto mi aspetto valanghe di OS sulla proposta di matrimonio di Magnus, perché noi Malec shippers non potremmo chiedere un finale migliore per la nostra coppia preferita di questa saga stupenda. Tuttavia, la tua rimarrà sicuramente una delle mia preferite. La grafica, le descrizioni, l'originalità di questa storia mi hanno colpito davvero molto.
Pensa che anche ora che sto scrivendo la recensione ho ancora il sorriso a 32 denti stampato in faccia.
Se potessi, farei copia e incolla delle mie parti preferite, ma sto scrivendo dall'iPod ed è un pochino scomodo ._.
Un po' di tempo fa ho letto anch'io ciò che la Clare ha scritto sul futuro dei malec e non potrei esserne più contenta! Chi l'avrebbe mai detto che anche loro avrebbero avuto il loro lieto fine con tanto di approvazione da parte di Robert, matrimonio e bimbi? Noi eravamo troppo prese a disperarci pensando che uno dei due sarebbe morto. Quella donna non smetterà mai di sorprenderci. :')
Ah, e grazie di avermi aggiunta tra i ringraziamenti, mi fa tanto piacere! :')
Direi che questo è tutto.
Un abbraccio,
Simo

26/07/14, ore 18:08

Mi soddisfava...MI SODDISFAVA? SERIAMENTE!?
Fare, in latino Facere, di conseguenza SODDISFACEVA...ma stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti, che è meglio...
Ok....allora....non puoi scrivere queste cose, ok? Vuoi che io muoia di infarto post feels? Vuoi che io pianga istericamente come una deficente? Non è bastato CoHF? Nuoooo, arrivi tu e mi fai piangere e sclerare come la bambina de L'esorcista...brava, non si fa...poi, dopo che mi uccidi, con chi parli di stupidate per ore al telefono?
Ma, tornando a: Come far piangere Irene Bellucci con una os strepitosa: scrivendola come la scrivi tu...mi hai fatto veramente emozionare, mi sembrava di leggere l'epigolo dell'epilogo della clare, sul serio...pensavo che a momenti mi sarei fatta 647 chilometri di corsa solo per stringerti in un abbraccio con tanto di clavicole fratturate (se te lo stai chiedendo, si te lo rinfaccerò tutta la vita), perchè mi sono innammorata della tua os.
E adesso, che mi dici che forse scrivi un continuo, sto sclerando come una deficente...ma ok, sto finendo i caratteri sul telefono, quindi vado.
Sappi che non vedo l'ora di tornare giu e abbracciarti, mi manchi tanto.

La tua parabatai
Irenene

26/07/14, ore 12:42

Santo Raziel sto piangendo. Davvero. I Malec sono in assoluto la mia coppia preferita e.. davvero non vedo l'ora di leggere il loro matrimonio. Questa proposta è stata una tra le più belle cheio abbia mai letto e la astoria delle farfalle mi sembra fantastica. Hai delle idee... maledettamente uniche e stupende, davvero.

Spero di trovare altre tue Malec. Ne ho assolutamente bisogno. Mi mancano troppo quei due.
Per quanto riguarda i due bimbi.. già sto provando ad immaginare i nomi che vorranno dargli e... I vestiti che gli metterà Magnus *^* lol

A presto, spero!
StewyT

22/07/14, ore 18:21

Prima di inziare la recensione vera e propria, dobbiamo mettere una cosa in chiaro, una volta per tutte.
Se dici ancora una volta che una delle tue storie non ti sembra niente di che, io mi metto a cercare casa tua per tutta l'Italia, ed una volta che l'avrò trovata ti assicuro che te la passerai davvero male.
Non puoi dire una cosa del genere, non lo accetto, perché sai davvero brava e devi riconoscerlo.
Comunque, passando a cose un po' meno serie, ho apprezzato tantissimo questa tua OS ed il modo in cui Magnus ha chiesto ad Alec di sposarlo, anche se avrei preferito che Jace si facesse gli affari suoi e non andasse a rompere le scatole ad i miei due cucciolini *_*
La parte dello svenimento è, sicuramente, una delle mie preferite, proprio per la dolcezza che traspare dalla preoccupazione di Mag.
Per quanto riguarda la storia del Cacciatore e della Strega, non so davvero come ti sia venuta in mente, ma penso che sia molto carina e che fosse perfetta per il contesto in cui l'hai voluta inserire.
La cosa che più ho apprezzato è stato il modo in cui hai descritto il tutto, facendo trasparire le emozioni dei
due protagonisti così bene che mi sembrava di essere lì con loro (aka al posto di quell'impiccione di Jace).
Jace: Hey, dovrò pure preoccuparmi per il mio Parabatai?
Io: E tu che ci fai qui? Solo Raphael - e qualche volta Magnus - può venire ad interrompermi.
Raphael: Già, ha ragione. Solo perché sono più morto del solito questo non vuol dire che non la aiuterò più a recensire.
Io: Fermi tutti! Mi hai appena dato ragione, o sbaglio?
Jace: Si, lo ha fatto, ma non interessa a nessuno tranne te!
(Inzia a rincorrere Jace con una padella, mentre Raphael la aiuta ad inseguirlo *_*)
Adesso devo scappare - devo andare a picchiare un biondo ossigenato 😂), ma voglio ancora dirti quanto sei stata brava.
Alla prossima,
Alice.
Non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo!

P.s. Non so come ringraziarti per avermi nominato alla fine, è stata una cosa bellissima *_*
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 06:59 pm)

22/07/14, ore 09:52

OOOOH YOU BROKE MY HEEAART, I TOLD YOU, I WAS WEAK FOR LOVEE, AND NOW I'M CRYING, CRIYIIING!

ok quella è un canzone, ma tu sei un genio; cioè io mi inchino!
Alec stile sposa mi ha fatto morire dal ridere ma tutto il resto, Dio, mi ha toccato il cuore come  non so cosa, ho pianto tanto, troppo, e tutto mi pareva così fottutamente perfetto, e quello che dice Alec..

ARIANNA IL FINALE: TU NON PUOI FARMI QUESTE COSE; TU NON CAPISCI QUANTO IO POSSA FANGIRLARE PER DELLE COSE DEL GENERE. MI CONOSCI. NON REGGO A CERTE COSE.

un bacio a me? 😭😭😍 ma un bacio a te tesoro, che scrivi queste meraviglie, scrivile sempre, io le leggeró sempre, sto fangirlando e non riesco a formulare qualcosa di coerente, io ti adoro

bacioni,
la tua Cla

22/07/14, ore 00:11

Veramente veramente bella... la storia dello shadowhunter e della strega mi è piaciuta molto, triste e romantica, una combinazione perfetta secondo me. E poi i Malec sono fantastici li adoro!

21/07/14, ore 17:15

Meo amor, ti adoro! Sei tenerissima... mi citi pure! E poi sono io che devo ringraziare te per questo capolavoro di storia!!!!!!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere come un Cacciatore che insegue un demone... e quando l'ho finita non avevo parole! Quante volte ti ho detto che sei fantastica?! Bene, questa è l'ennesima conferma di ciò che ho detto. Scritta benissimo, senza errori, con una trama che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino per la  mia OTP... :3
Jace: Ma stai zitta, va', che non eri a posto con il cervello mentre la leggevi! Ehi, Autrice, pensa che questa qua continuava a fare commenti tipo "Awwww", "Che teneriiii" "Io la adoro" ecc. ecc.... sembrava un demone in calore!
Io: Stai zitto Jace! *rincorre Jace con delle forbici da parrucchiere"
Stupido Jace, oggi mi vuole rovinare ogni recensione!
Jace: SONO BIONDO NATURALE! SONO UN ESSERE SUPERIORE! INCHINATI, MONDANA CASTANA!
Io: ORA BASTA! *prende Jace e prova a raparlo a zero*
Jace: *scappa da un'Anna infuriata*
_____________________________________________________________________________________
Coooomuuunque... bellissima storia. Il matrimonio è una cosa troppo tenera, ti giuro che ti stavo benedicendo quando lo hai scritto...
Che dire, è meravigliosa!
A presto
Anna
P.S.: Io ucciderò Jace! LO GIUROOOO! *rincorre Jace*

21/07/14, ore 15:58

Ciao Ari :))
che dire hai scritto una one shot come dire...è davvero.. Super- mega- arci -ultra- iper- stra- FANTASTICA!!!!! Mi piace un sacco la storia e la Proposta di Magnus ad Alec l'atmosfera era perfetta e la dichiarazione di Alec era dolcissima e insomma Jace è senza speranza ahahhahahahha oddio mi sono seriamente immaginata Alec con un vestito bianco ahhhahahhahaah
Bellissima anche l'ultima parte della stella cadente e immagino già cosa abbia desiderato la nostra cara Izzy, mi piace un sacco anche la storia che hai aggiunto sul Nephilim e la strega e le farfalle
IN PRATICA MI PIACE TUTTO è una storia scritta bene senza errori di battitura o di grammatica sei Bravissima
un bacione riccia99

21/07/14, ore 15:31

E' un racconto splendido: dolce, delicato, triste....penso che abbia proprio tutto. Questa coppia ha rubato il cuore a tutte noi, e ci piace raccontare di Alec e Magnus in ogni loro sfaccettatura: quella romantica e, si sa, quella che li vedrà seprarsi, un giorno. Ma amiamo raccontare del presente, non del futuro: se ci concentrassimo troppo su ciò che abbiamo davanti, non riusciremmo a vivere appieno ciò che abbiamo ora, no?
In ogni caso, complimenti a non finire: sei stata molto brava a destreggiarti nel racconto e a parlare dei Malec in maniera così intensa. Inoltre, l'illustrazione di Cassandra Jean è semplicemente spledida, tanto che è impossibile non sentirsi ispirate, mentre la si osserva.
A presto, attendo buone nuove da parte tua sul fronte Malec.
Ciau ^^