Interpol no more
di ThiefOfVoid

07/06/16, ore 18:01

Ciao, sono Evelyn. Scusami se arrivo con un ritardo immenso a recensire la tua storia, ma frequento da poco questo fandom e, quando ho visto che stai pubblicando il seguito di questa storia, ho deciso di leggere prima il prequel per non perdermi nulla.
Allora, per il momento posso dirti che la storia è divertente e mi prende molto. Mi piace il modo in cui alterni i dialoghi, veloci, sprintosi e frizzanti, con i momenti riflessivi, e mi è piaciuto ancor di più il modo in cui hai descritto Jigen. Credo tu abbia colto appieno le sfumature del suo carattere.
Mi sento però in dovere di farti notare che ci sono alcuni errori di distrazione, tipo parole senza accento o altre piccole sciocchezze, e poi, ma questa è una questione di mio gusto stilistico personale e non influiscono sulla qualità della storia, trovo che i dialoghi scritti in grassetto siano una specie di pugno nell'occhio quando si legge, ma ti ripeto è solo un fattore estetico.
Pian piano leggerò questa tua storia prima di passare all'altra.
Evelyn

02/08/14, ore 15:48

Mi sta piacendo molto, questa fanfiction, mi ha colpito moltissimo questo pezzo: "Non mi muovo, una vocina dentro la mia testa mi dice di non farlo, e io la ascolto. Potrebbe interpretarlo come un movimento nel sonno, fatto senza saperlo. Lui poi non è infastidito dalla cosa, visto che mi tiene vicina a lui con il braccio stringendomi delicatamente sui fianchi. Non me ne rendo molto conto, ma mi sento bene stretta a lui. Tutto questo è irrazionale: sto perdendo pian piano la testa per una persona che conosco da appena due giorni, per un criminale per giunta. "
Sono una romanticona, vero?
Scusami, però, se ti faccio notare due cose: 1)Jigen è il cognome, Daisuke il nome(nome cmq cambiato, perchè, da quello che so, prima aveva un nome americano, che ha cambiato per sfuggire alla mafia Usa) 2)Parli di integrità di Goemon...ma mica lui è vergine!!! Non so se sai di quello che c'è tra lui e Fujiko...

23/07/14, ore 16:35

Ciao Ale,
carino come capitolo c:
é scorrevole e interessante, complimenti lalala
aspetto un seguito eh
con affetto
avril. ^^

ORA NON ROMPERMI AAH

22/07/14, ore 23:34

La storia promette molto bene! L'idea della nipotina di Zenigata che fa l'agente sotto copertura è intrigante, e già si prevedono sviluppi interessanti, visto che cade subito vittima del fascino "assassino" di Jigen.
Lo stile è corretto, disinvolto e i dialoghi scoppietanti. Considerato anche che, a quanto ho capito, sei moooolto giovane, stai facendo un ottimo lavoro!