Feeling myself
di Berny991

23/03/16, ore 21:05

Heyyy anche se ho letto la storia un sacco di tempo fa, recensisco ora perché ok (?) Devo sinceramente dire che mi piace molto, sarei molto felice se andaste avanti (sì, insomma, seguo questa storia dall'anno scorso)... Niente, solo questo, spero aggiorniate presto!

04/01/15, ore 17:20

Ehi, ciao =)
Avevo detto che venivo a recensire ed eccomi (per la vostra gioia!)
Allora, premetto che in queste storie con uno o più protagonisti autolesionisti, beh, sono un pochetto più... esigente.
Perché solitamente la gente che scrive di autolesionismo non ha mai provato ad esserlo e a volta scrivono di quelle cose... del tipo un giorno una persona lo è, il giorno dopo trova l'amore e non lo è più, dice a tutti che è autolesionista e bla bla bla
Questa storia mi piace perché non è così.
Non credo che voi (perché da quanto ho capito siete in due) siate persone autolesioniste (se lo siete, 1. Mi spiace 2. Vi capisco) ma riuscite a descrivere discretamente la sfera emotiva di Ross.
La gente prende gli autolesionisti come pazzi... che siamo persona normali, più sensibili degli altri, ma non siamo alieni! Scusate per lo sfogo ma dovevo dirlo a qualche d'uno ^^'
Vi consiglio solo di smezzare un po' il testo mandandolo a capo un po' più spesso (non ad ogni riga però un po' più spesso), così da rendere il testo più scorrevole. Attente perché a volte vi scappa il trapassato prossimo quando invece ci va il passato prossimo.
Per il resto nulla da notare.
Me ne vado =)
Peace&Love
Prato_Azzurro

01/01/15, ore 18:01

Mi piace questa storia sembra molto interessante (e sono sicura che lo sia)
Avanti così che va benissimo!
😜
_firework26

16/09/14, ore 00:39

Ti prego di continuarla perche è bellisima, non lasciarla in sospeso.

02/09/14, ore 23:35

Brave...mi piace la storia...la trovo interessante...continuate presto...UN BACIO.

02/09/14, ore 22:56

Molto carino come capitolo, non vedo l'ora del continuo, aggiornate presto!