I'm not afraid
di chrisisalive

17/09/14, ore 15:50

Oddio bellissimo.
Adoro questa OS
E' assolutamente perfetta, non c'ha niente di sbagliato.
Arizona e Louis sono la coppia più bella del secolo, scrivi benissimo.
Complimenti, un bacio.
Miriam .xx

31/08/14, ore 01:25

Ciao. ❤️
Come promesso sono qui.
Allora, come ti ho già spiegato nella scorsa recensione tu per me sei una grand scrittrice. Seriamente.
Poi queste scene un po' comiche e gli sbalzi temporali, che a mio parere sono azzeccatissimi, rendono la One shoot ancora più perfetta.
E nulla, alla prossima❤️

19/08/14, ore 15:55

Ciao sempre io, mi ha attirato la descrizione della storia, e poi la storia mi ha sciolto completamente è bellissima! Un'altra cosa che mi piace di te è che dedichi i tuoi scritti alle cose che ti piacciono o alle cose che ti fanno paura, e non a persone che ti hanno incoraggiata forse perchè lo fai solo per te stessa. Scrivi per te stessa!
Arizona è un personaggio che ti è riuscito benissimo, complimenti!
Poi hai scritto di cose semplicissime rendendole, però, tue ed importanti ed è così che tutti dovrebbero fare. Perchè non c'è cosa più semplice e bella di non avere il coraggio di togliere lo spazzolino della persona che ami dal bicchiere in bagno!
Tanti complimenti, Angie!

19/08/14, ore 15:06

Okay? Okay. Gelato alla fragola? Gelato alla fragola.
Scusa per questo attacco di stupidità, ma in questa storia hai dato il meglio di te, nel senso non che nelle altre non l'avessi fatto ma "The shadows of my yesterday" l'hai appena iniziata e in "Io urlavo il tuo nome" non c'erano i ragazzi (Le ho amate comunque che sia chiaro).
Passando alla storia, mi credi se ti dico che ho riletto la fine una decina di volte? No perché è vero! Il personaggio di Arizona è una bomba, è ben definito e curato in ogni dettaglio, mi piace il modo che hai di scrivere i dettagli che sembrano insignificanti ma che in realtà sono tutto, come il gelato alla fragola o alla foto di Louis che si è staccata dal muro. Poi Louis barista >>>> tutto il modo. Passiamo ai personaggi: Louis e Arizona sono il top, Joel è una grandissima testa di cazzo, all'inizio Claire mi stava sul culo ma poi l'ho adorata quando ha rassicurato Arizona, Phebe e Blake vorrei averceli anche io come fratellini e poi Cassidy. Cassidy! Mi sembra ingiusto odiarla, cioè si era resa conto anche lei che non era quella giusta per Louis. Matt è un cazzone e la barista dai capelli rossi aveva ragione.
Scusa se ti ho scritto un vecchio papiro egiziano al posto di una semplice recensione, ma andava fatto!
Adesso mi manca solo "Ed ammira i tuoi Pink Floyd" e poi attendo, attendo altre tue storie.
Bey!

25/07/14, ore 18:51

Ammetto che con questa storia mi hai steso. Mi hai fatto sognare. Piangere. Sperare. E giuro, è una delle migliori OS che abbia mai letto. Amo il personaggio di Arizona e il suo carattere. Amo Louis nei panni di un barista. E amo la tua storia. E' qualcosa di unico, senza aggettivi giusti per descriverla.
E si, non me ne vergogno, ho pianto. Pianto davanti a quelle parole perchè mi hanno colpito il cuore.
Arizona è caduta, si è rialzata e si è fatta forza. Louis è caduto, si è rialzato, ma il suo viso era come fisso nella sua mente. Ha cercato di mascherare tutto, ha cercato di farsi forza, ma non ce l'ha fatta e anche quando l'ha rivista sulla soglia della sua porta e avrebbe voluto urlagli contro e lasciarla. Non ce l'ha fatta. Perchè la ama e, nonostante quella persona gli abbia frantumato il cuore in passato, lui è ritornato ad essere felice. Consapevole che Arizona era la sua vita e che con lei avrebbe costruito una relazione "seria".
Amo il tuo modo di scrivere e ti ringrazio per avermi regalato questa OS stupenda.
Grazie davvero.
Un bacio.
1D_we_love_4ever

21/07/14, ore 23:05

Ciao :) Ho trovato questa storia, mentre cercavo OS da leggere... E devo dire che mi è andata bene. Ho trovato più di quello che cercavo. Wow, scrivi favolosamente. Certo, la storia era dannatamente lunga e io odio le storie lunghe. Ma la tua la amo. Perchè, nonostante sia un pò incasinata - come Arizona - non cambierei una virgola. Forse la disposizione dei dialoghi, li avrei scritti come si fa generalmente. Ma alla fine chi se mne importa. Il senso di scrivere una OS è quello di emozionare in un capitolo. E tu l'hai fatto ;) Perciò, complimenti!! :) E c'è da stupirsi che nessuno te li abbia ancora fatti, ma da un lato meglio così: sono la prima, YEEEEEEEEH HAHAHA :D Ti ringrazio per questa storia, proprio tanto bella. E non è nonsense, non so perchè tu lo abbia messo negli avvertimenti o qualcosa del genere. Ok, la smetto, questa recensione sta diventando più lunga della tua storia LOL Baci :) xx