Coppa C
di Mak_Virgy

03/09/14, ore 20:59

Prima di tutto complimenti per la storia! Poi, sono felice che ci sia la vasta scelta di storie sulla RikoXHyuuga, sono davvero contenta perché pensavo di trovare solo shonen-ai o yaoi, e soddisfatta di essermi sbagliata! :D
La fan fiction è scritta molto bene, non ho trovato errori di grammatica o lessicali, anzi l'ho trovata semplice, ma allo stesso tempo ben congeniata; adoro le storie di questo tipo in cui lui, qui Hyuuga, incomincia con una pensiero e alla fine lo ribadisce, esaltando di più la bellezza sobria di Riko. Anche lo svolgimento è ottimo, la parte che hai ripreso del manga è quella che mi ha fatto convincere di amare questa coppia di sadici ^^ quanto è dolce Hyuuga, soprattuto nella parte del bacio, peccato che in una fic che ho letto da poco lo elogiavo per essersi trattenuto, ma anche lo Hyuuga che prende l'iniziativa non è male :3
Anzi, è bello anche immaginarselo! Riko è sempre così responsabile... Ma si è fatta perdonare appena è entrato Kagami, anche se Bakagami non doveva entrare in scena proprio in quel momento u_u un attimo dopo sarebbe stato perfetto! XD
cunque sia, davvero una splendida fic, per non dire divertente che Hyuuga si sia accorto solo adesso che la sua coppa è una C! Gli ci voleva una spinta per farglielo capire! XD
Ancora complimenti! A presto!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

22/07/14, ore 01:11

Che cosa adorabile, pensavo di essere l'unica a shipparli!
Hyuuga é uno dei miei preferiti e boh, questa piccola OS mi é piaciuta davvero tanto *-*
((Sto in ansia per i capitoli del manga, voglio vederli vincere contro il Rakuzan sighh)) Dopo questa parentesu non troppo necessaria, ti faccio i miei complimenti!

Alla prossima,
sere