I Veri Malandrini
di ruka88

Sarroooooooooooo't
01/02/05, ore 20:27

hola!!! finalmente hanno fatto pace quei due...ma gli altri?? non puoi lasciarmi sempre in suspance... uffa... continua presto!!! sono troppo curiosa di vedere come continua... un bacione...

01/02/05, ore 17:01

e come non recensirti?? Questa storia è meravigliosa!! Non vedo l'ora di leggere il seguito: posta, posta!!!

mira'82
01/02/05, ore 16:11

cavolo sta diventando sempre piu' bella questa storia carina la trama

Sarroooooooooooo't
31/01/05, ore 17:22

Ehi... eccomi... divertente anche questo capitolo anche se poco attivo... scherzo... cmq è sempre molto divertente leggere la tua storia... continuala presto! bacione ;-)

anti-malvina
29/01/05, ore 18:21

la tua fanfict è bellissima.. avevo detto che sarei stata cattiva nel farti la recensione ma non posso.. mi piace una cifra... continua così...tvb bacioni dalla tua sorry n°1 ps spesso ele mi ricorda te.. non è che hai preso spunto dalla realtà vero???

Sara Potter
29/01/05, ore 13:23

E invece il capitolo è molto bello secondo me. Non lo so ma riesci veramente descrivere il rapporto d'amicizia che c'è trai ragazzi e le ragazze. Hai uno stile molto simpatico e scorrevole, mi piace! Trovo tutti i personaggi stupendi, mi fanno troppo ridere Fliò, Glenda e Marlene, GRANDI!!! Veramente brava! Continua presto, eh?! Bella, yo!!^^****

Sasha
29/01/05, ore 12:58

belloooo anche questo capitolo! continua presto! kiss

mira'82
24/01/05, ore 10:57

yeah si sono baciati uraa'

Sasha
22/01/05, ore 19:17

che bello anche questo capitolo! LILY E JAMES FOREVER! aggiorna presto!

Sara Potter
22/01/05, ore 16:13

Siiii!!!! Che figata!!! Mitico!!! M-I-T-I-C-O!!!!! Wow!!!! Però devi continuare subito! Troppe cose da sapere...Sirius e Ele...Lily e James...il piano di Flò...sono curiosissima!!! Continua prima che puoi!!!!

sarrooooooooo't
22/01/05, ore 15:18

ma ke impiccione Sirius... insomma se una cosa Eleanore nn te la vuole dire cosa insisti??? beh... però a pensarci bene anke lei poteva essere un po' meno brusca nel modo di comportarsi...va beh... vedremo come va avanti... e Lily.. immaginavo ke prima o poi avrebbe ceduto al fascino e "alla sincerità" (nn sempre vera) di James... insomma mi piace davvero tanto la tua storia... aggiorna al più presto!! SONO TROPPO CURIOSA! bacioni!

lily2000
22/01/05, ore 14:15

ma daiiiiiiiiii... nn è possibile... dp tt quello k è successo, si sn baciati + k appassionatamente... x nn so qnt tempo e lily le dice "ora nn ti mettere strane idee in testa"????? vabbè oltre qst piccolo sfogo devo dire k la tua fic mi piace moltissimo è stupenda, scritta molto bene e.... tipregotipregotipregoaggiornaprestoprestoprestissimo (in pok parole: AGGIORNA PRIMA DI SUBITO!!) ancora complimentoni!

sarroooooooo't
22/01/05, ore 13:38

beh come in ogni occasione importante... il problema di tutte le ragazze è: ODDIO... AIUTO...COSA MI METTO?? COME MI VESTO?? diciamo che hai reso pienamente l'idea delle ansie pre-appuntamento!!!bacione!!!!!

sarrooooooo't
22/01/05, ore 13:36

beh... qui in fondo... in fondo... si vede ke James si sta innamorando... ma tanto immagino che succederà qualcos altro ke rovina tutto... ma poi spero ke si risistemi tutto... bacione...nn vedo l'ora di sapere cosa succede all'appuntamento...

sarrooooooooooooo't
22/01/05, ore 13:30

...originale anke la storia della lezione di erbologia... ke come sempre c'è il problema della pianta vivente!!! ... e anke la sfacciataggine che ha avuto Sirius nell'invitare l'amica di Lily all'appuntamento.. con lo scopo di portarla dietro un albero...ragazzi... sono tutti uguali!!!bacione!!