It's a strange, strange world
di Edelvais

Ciao ^_^ Diciamo che io non vado pazza della coppia Goku/Vegeta, preferisco le Goku/Chichi e le Vegeta/Bulma, ma comunque è davvero dolce e carina :3
In fondo anche Vegeta vuole bene a Goku (urcaaa sul serio, Vegeta?----> lascia perdere) ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.
E va a finire come con Trunks, che pian piano il rapporto si salda fino a diventare inseparabili ^^
Che duci *-* Complimenti ;)
Questa storia sta diventando sempre più bella ^_^
Alla prossima.
NaruSaku123

Ciao di nuovo! Ci credi se ti dico che è la prima Goku/Chichi che leggo?
Te lo giuro...!
Però anche questo è davvero molto carino, considerando che le scene sono per la maggior parte comiche, e non tanto fluff, ma va bene così! ;)
Complimenti di nuovo! :-*

31/07/14, ore 12:30

Ciao ^_^
Io sono per il Marron/Trunks e per il Gohan/Videl, ma questa fic mi è piaicuta davvero tanto :)
Pare una storia sull'amicizia (ho già detto le mie coppie predilete, non voglio andare più a fondo sulla cosa XD )
Però è davvero bellissima ;3 Complimenti!

Ahahahahahah! Fantastico!
Decisamente In Charachter e divertente, complimenti!! :D

Come farò per dieci giorni adesso?!?
Ahah, scherzo dai, al prossimo aggiornamento allora e ancora brava! x°D

29/07/14, ore 13:02

Molto molto carina anche questa, anche se io, molto banalmente, apprezzo di più le coppie canoniche e het. Però è innegabile che fra certo personaggi, come accade qui, ci sia quel qualcosa in più che tu hai saputo esprimere proprio bene! Brava! Non vedo l'ora di sapere chi sarà la prossima coppia! :D

25/07/14, ore 16:41

Ciao. Di nuovo. Anche questo capitolo è troppo bellino, anche se io preferisco la coppia C18/Crilin, ma comunque qua la coppia C17/C18 non è molto messa in risalto. Quindi va bene! ^_^ C18 pare sempre quella seria, gelida, ma poi anche nel cartone è seriamente fissata con i vestiti! Insieme a quello di Bulma e Vegeta, è il più divertente dei tre!!! Complimenti! :-* Un baciooo!

25/07/14, ore 12:49

Per C18 questo ed altro, no?
Bene, un'altra drabble carina che mi piace. L'unica perplessità mi è data da una frase "se non le la fosse finita presto": credo che suoni meglio una cosa del tipo "se non avesse finito presto".
A parte questo, il capitolo di oggi mi piace, complimenti.
Per il prossimo mi piacerebbe leggere Mirai!Gohan/Mirai!Trunks, le Goku/Vegeta non mi entusiasmano più come un tempo. *sospira*
Alla prossima,

23/07/14, ore 22:49

Bulma/Vegeta, un classico!
Di solito non ne leggo perché ormai ci sono talmente tante storie su di loro che è difficile trovare qualcosa di originale.
Anche questa drabble non è il top dell'originalità, ma mi piace per come è scritta e perché fa vedere che il principe che tutti/e amano sta cominciando a cambiare grazie a Bulma e a Trunks.
Vegeta è lui nella prima parte, nel finale forse mi sembra troppo tenero, ma forse è una mia impressione.
Ancora in bocca al lupo per l'impresa eroica in cui ti stai imbarcando.
Alla prossima,

23/07/14, ore 20:13

Cioè... grandioso! Non so che altro dire! Sono solo due brevissimi flash di vita quotidiana e mi sono piaciuti da morire! Hai colto in poche battute delle scenette fantastiche, dolci e simpatiche!
Decisamente da seguire!

23/07/14, ore 14:02

All'inizo Vegeta è Vegeta, ma poi è un pochino dolciastro. Ma infondo gli vuole un sacco di bene (di più a Bra...), come dimostra nella saga di Majin Bu. Io stavo cominciando a piangere! In realtà non stavo per cominciare, stavo completamente piangendo e singhiozzando invano. Povero il mio Vegeta! Povero il mio amatissimo Trunks! Già c'era la sfiga di Mirai Trunks, ora ci si mette anche il kid Trunks! Si, sono una fan completamente fuori di testa di Trunks... Dai, infondo Vegeta sa essere dolce. Con Bra... Bè, comunque è molto molto carina! Alla prossima! NaruSaku123

23/07/14, ore 13:57

Ciao! E' la prima fanfiction su loro due che leggo! Anche se è corta è molto carina! Mi piace il modo in cui hai descritto la situazione, e il modo in cui sono rappresentati i personaggi! Complimenti! Alla prossima! NaruSaku123

22/07/14, ore 12:06

Ciao,
una Ten/Lunch! Erano secoli che non ne leggevo una.
Molto carina, scorrevole e ben scritta. I due protagonisti mi sembrano IC, tenera e... altro? Mh, no, non credo di avere altro da aggiungere.
Ti sei imbarcata in una bella impresa, ma almeno non ci saranno le solite coppie.
Voglio proprio vedere cosa mi tiri fuori la prossima volta.
Al prossimo capitolo,

21/07/14, ore 23:21

saaaalve!! devo dire che questo capitolo è molto carino, continua così
pace e amore saretta_007