lukehemmings
di hazzashtonireee02

27/07/14, ore 17:41

Stavo girando tra i crossover alla ricerca della mia (sì, cerco le mie ff. Sono pazza.), e mi trovo questa "storia".
Il titolo mi ha incuriosita perché non è un titolo.
E, a dire il vero, neanche la storia è una storia.
Hai espesso un tuo punto di vista sul ragazzo e hai parlato di ciò che "provi" per lui. Mi sa che hai sbagliato sito, perché Efp non serve a questo.
Mia opione, tu puoi fare ciò che vuoi e pubblicare cose del genere all'infinito.
-Emy.

21/07/14, ore 19:04

Giravo in questo fandom e mi capita questa shot...che però non è una one shot. Mi spiace dirti che questa cosa che hai scritto non sarebbe "inerente" al regolamento di EFP.
Se non lo hai letto, ti rinfresco io la memoria:
dice che non si possono pubblicare: Testi che non sono storie: avvisi, concorsi, sondaggi, liste, scritti più adatti a forum/Facebook/blog, testi in cui vi limitate a esprimere la vostra opinione su qualcosa, prontuari, recensioni, saggi, temi.
Quello che hai scritto è un tuo punto di vista su Luke, non una oneshot. Quindi se vuoi scrivere ancora cose di questo genere, ti consiglio piuttosto si aprire un blog su tumblr, o un livejournal.

Detto questo me ne vado, ho solo espresso il mio parere, tu sei libera di fare quello che vuoi.

Adia.

21/07/14, ore 18:56

Beh, almeno tu lo vedrai ancora una volta!
Non hai mai pensato a come potrebbe sentirsi la gente che o non lo ha mai visto o che, come me, lo ha visto solo una volta?
Come si possono sentire le persone che provano sentimenti enormi verso lui e che sanno che non potranno mai essere ricambiati?
Perché nessuno ci pensa prima di fare soffrire le persone?

Comunque è bella e ti strappi la bandierina verde per un soffio.