love is everywhere. just believe
di baby_horan2000

21/07/14, ore 21:45

Per favore... La prossima me la fai su over again? Amo troppo quella canzone al punto di piangere.
questa è bellissima. Ci vediamo alla prossima. Ciauu

21/07/14, ore 17:23

Ciao.

Volevo solamente fare qualche accorgimento sul tuo modo di scrivere, spero che mi ascolterai e che non contesterai la mia opinione.

Dopo il punto va la lettera maiuscola, hanno addirittura inserito un banner nella sezione che lo specifica in modo più che chiaro. La frase inoltre si inizia con la lettera maiuscola ed inserire mille punti esclamativi disturba e non poco la visione del lettore.
Uno basta ed avanza a rendere l'idea.

Secondo, la tua storia ha dell'assurdo ed è del tutto priva di logica. Non lo sto dicendo per offenderti, ma per farti migliorare.
Citando un frammento del tuo testo:
"Sola. Sola abbandonata a se stessa. In un mondo troppo crudele per lei. Si sentiva uno schifo. Costretta a vendere il suo corpo per vivere.
Non si sentiva abbastanza.
La vita che conduceva le faceva schifo.
Voleva morire.

Infatti, Lucy Bancks, 16 anni, orfana, prostituta, si trovava seduta da sola sul bordo del Tower Bridge pronta per porre fine alla sua vita"
Perché nelle vostre storie tutte devono essere prostitute con un passato burrascoso alle spalle e tendenze suicide?
Ha dell'assurdo, ma principalmente diventa noioso perché altre mille storie iniziano esattamente così.

Il testo "all'americana" disturba la vista e non rende possibile lo scindere le varie parti della storia: usa un allineamento, serviti del tasto invio per separare le battute parlate dall'azione.

xoxo