James aspettiamo un bambino!
di Nikki Potter

11/08/10, ore 14:42

che carina *-* mi è proprio piaciuta questa One-Shot ^^ hai fatto davvero un bel lavoro,scrivi molto bene complimenti :D

29/05/10, ore 17:37

Ciao! Ho appena letto questa tua one - shot (seguo la tua storia Dimensione Parallela accanitamente) e devo dire che è carinissima! Lily e James sono tra i miei personaggi preferiti ( per non dire la mia coppia preferita XD) e hai scritto della rivelazione della gravidanza di Lily proprio come me l'ero sempre immaginata. Scrivi benissimo, complimenti. Alla tua prossima storia, un bacio,

koky :D

05/09/08, ore 21:43

Veramente bellissima! W i malandrini!!!

05/09/08, ore 15:54

che biella! mi è piaciuta tantissimo!

05/09/08, ore 10:10

Ciao!!!!!!!!!!!! La tua one-shot è davvero fantastica!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!! vola tra le preferite!!!!!!!!!!!

04/09/08, ore 12:50

Ciao!!!!Lo so, lo so che ti starai dicendo: ehi, che diamine ci fai qui a perdere tempo???torna subito a scrivere il capitolo della tua fanfic!!!=p MA...questa shot non poteva restare inrecensita dalla sottoscritta =P Duuuunque...davvero bella!!!!scrivi veramente bene =)) ancora complimenti =)) io amo James e Lily!!!(non si era capito, vero?=P) va bene...torno a scrivere prima di essere ammazzata per il mio ritardo =P baci!!!

04/09/08, ore 12:01

bellissmia!!davvero tenrea questa ff!!!!

04/09/08, ore 11:06

semplicemente meravigliosa!! questa shot la adoro!!! ghh...i miei malandrini...*sclera*............bravissima!!