Far Away
di annetta chan

08/09/08, ore 20:26

Ora ti uccido. O meglio: prima uccido me per non aver notato che avevi scritto questa meraviglia (non girovago più tra le fic di dragon ball da tempo), poi prendo le sfere del drago, RESUSCITO, e uccido te perchè hai scritto una meraviglia e non te ne rendi conto! Annaaaaaaaaa ma sei scemaaaaaa? >o< Ok, sclero a parte...Io, personalmente, non sarei MAI in grado di scrivere una song fic così lunga e dolce...I pensieri di Goku sono veramente struggenti, Chichi è dolcissima...E tu migliori ogni istante di più! Sei il mio piccolo genietto, ti adoro! Ci sentiamo presto, promesso! Kissone dalla tua Sara

04/09/08, ore 19:35

carina

04/09/08, ore 11:20

wow *.*, questa ff è stupenda ma ke dico incantevole,nn ho parole, sei troppo brava, e io sn una tua grande fan *.*, le tue ff sn opere, complimenti, davvero complimenti,ke dire, alla prossima, baci baci

04/09/08, ore 02:00

Bellissima idea!!! Ho sempre amato Chichi, in particolare mi fa molta pena, e mi piacciono tantissimo le fic in cui Goku cerca il suo perdono resosi conto di quanto l'abbia fatta soffrire ^^ Inutile dire che questa fic mi ha trasmesso molti sentimenti ed emozioni, e ho interpretato un lato affettuoso e biricchino di questa coppia difficile da esaminare. Sono felice che non sia stata così superficiale come chi si limita a considerarli la bisbetica antipatica e comandante e il sayan tontolone, ma hai mostrato una Chichi che oltre i suoi doveri e il suo carattere forte, riesce a scherzare, ridere, amare, e anche fare la suadente con il suo Goku che si mostra un bambinone e pacioccone come comportamento, ma in sè fa anche ragionamenti maturi!!! Scrivi anche molto bene, e la lettura è scorrevole e incalzante. Bella fic, questa coppia ultimamente mi attira molto, soprattutto la figura poco conosciuta di Chichi! Che dirti?^^ Spero di leggerne altre così belle.. A presto Bacio^^

04/09/08, ore 01:50

Era troppo tempo che stavo lontana da una Goku/Chichi...e ho fatto male, molto male. Ma sono ritornata leggendo qualcosa di tuo e come al solito, non mi hai deluso.
La canzone che hai scelto è senz'altro molto famosa e si addice benissimo alla coppietta, perché in fondo alla strofa, c'è quell'addio-non addio, quell'ultima danza che tormenterà la coppia sino alla fine sei suoi giorni. Sappiamo tutti che queste parole si riperderanno con l'avvento di Cell, ma non possiamo fare altro che sognare di questi due nei loro rari momenti di pace e intimità.
Hai descritto bene i sentimenti di Goku, soffermandoti per una volta su di lui, quando di solito il punto di vista è quello di Chichi che è rimasta sola e soffre, quella che piange addosso a Goku e lui la rincuore.
No, qui Goku ha qualcosa da temere. E' un Goku conscio di quello che ha e quindi di quello che protrebbe veramente perdere. Il quadretto che ne hai ritratto, in fase iniziale è descritto benissimo, tratteggiando i lineamenti e le fattezze dei personaggi senza annoiare il lettore con stupidi dettagli scontati, e soffermandoti di più sui sentimenti contrastati e angosciosi dell'eroe qui ancora abbastanza "immaturo" e nemmeno poi così tanto uomo.
Ma si intravede il suo lato paterno, nella scelta di non mettere in pericolo la vita dei suoi cari, e decide di allontanarsi e di allenarsi.

Ti rinnovo quindi i miei complimenti, e mi scuso per la recensione tutto sommato sbrigativa, ma non si può aspettare con una storia che chiede quasi di essere recensita tanto è bella.
Complimenti, Annetta,
Chiara

04/09/08, ore 01:29

Ciauuu sono la prima a recensire... woww Comunque la storia è molto molto bella.. e me la sono letta tutta d'un fiato... è davvero scritta molto bene, ed è molto significativa. Cmq è bella anche la canzone dei nickelback .. anche tu li ascolti..? Cmq ti faccio ancora i complimenti.. ci sentiamo ..ciau ciao Metto la storia tra i preeferiti nel frattempo.. ciau ciao baci baci vivvina Ah dimenticavo.. speriamo che Morfeo ti lasci stare! Notte'