City of Hell on Earth
di _Giuls17_

12/06/18, ore 19:23

Ehi ciao! Mamma mia, questa è sicuramente una delle mie fanfiction preferite! è stato così bello leggerla, entrare nel tuo mondo e assaggiare le tue idee. Davvero molto bella, ben scritta e creativa! Mi piace tantissimo!
Quest'ultimo capitolo, l'epilogo, è qualcosa di troppo carino. Non riuscirò mai a smettere di dire quanto mi sia piaciuta questa storia, merita davvero tanto!
Sono felice di averla letta, è stato un vero piacere.
Bye!
Banshee_Argent

31/08/17, ore 18:59

Questa storia è molto bella e molto scorrevole, complimenti: non ho notato errori ortografici e le idee sono originali e nuove, soprattutto nei primi capitoli.
Spero che porterai avanti questa storia perché è molto bella e, in più, come ho già detto, scrivi molto bene.
Aspetto un tuo futuro aggiornamento,
Intanto ciao e alla prossima recensione.
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 07:01 pm)

19/02/16, ore 21:17

Buona sera, scusa il ritardo ma son riuscita solo ora a passare per lasciare un commento veloce.
Prima di tutto tanto di cappello per l'impegno a continuare la ff, son passati mesi e mesi dai precedenti aggiornamenti e non so come tu abbia fatto a trovare la voglia di continuare un lavoro dopo tanto tempo... Veramente complimenti per la costanza!
Il testo di entrambi gli ultimi due capitoli é fluente e son buone sia la punteggiatura che la grammatica.
Il contenuto segue ancora la trama dei romanzi, ma le differenze sono più marcate e ho apprezzato.
Ora son curiosa su come concluderai la storia ed in particolare su ciò che succederà a Jonathan.
Tanti Saluti :)

30/04/15, ore 22:28

Ciao, leggo e seguo la tua ff ormai da qualche mese, ma questa é le prima volta che lascio una recensione, dunque faccio un commento generale.
Io apprezzo molto gli "what if" e li trovo sempre molto interessanti, specialmente nel caso della tua storia. Mi é piaciuto molto come hai fatto interagire Clary con Valentine e Jonathan e come hai fatto evolvere la storia. In particolare ho apprezzato il legame parabatai fra i due fratelli e il loro legame.
C'è solo un piccolo appunto che vorrei farti e riguarda come sta continuando la ff, che poi non é nemmeno una critica penso... É solo un mio parere personale. Il fatto che dopo l'evocazione di Raziel ecc. quando inizi a seguire la trama di cols io penso che la storia diventi un poco troppo simile all'originale. Un pochino tutto troppo prevedibile per ora, non che sia un vero male, ma essendo così fedele all'originale sento la mancanza di suspense e di "sorprese". Magari mi sbaglio io e tra qualche capitolo la storia prenderà un'altra strada, però per ora il mio parere é questo.
Per quando riguarda la forma del testo non ho nulla da dire, scorrevole e senza errori che infastidiscono la lettura. Capitoli né troppo corti né esageratamente lunghi, dunque nel complesso lo trovo comunque un buon lavoro.
Spero che non trovi il mio parere troppo invasivo e ti auguro buona serata 😊.

16/01/15, ore 18:16

Wow è bellissima la preferisco di gran lunga così!
Complimenti ♥♥

13/01/15, ore 23:25

Adesso mi è venuta l'ansia... Odio queste parti "avventurose" che ti fanno sempre temere per il peggio... Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto, è scritto bene e la lettura è abbastanza scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio, Emily

01/01/15, ore 17:11

Ho iniziato a leggere da poco la tua ff e devo dire che mi è piaciuta molto, complimenti, ti lascio un bacio, Emily

19/12/14, ore 21:15

WOW!! *_*
Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia!
L'unica piccola cosa che vorrei chiederti è:
Mi ha incuriosito la parte dove dici che non hanno trovato il cadavere di Jonathan.. Non è che hai qualche sorpresa?
Okay okay.. Dunque, bel capitolo!
Mi piace molto soprattutto il fatto che non dovrò tagliarti le mani! Stavo riflettendo sul fatto che se lo avessi fatto non avresti più potuto continuare a scrivere quindi sarebbe stato contro producente sei/ sono fortunata!
Ci leggiamo al prossimo capitolo dolcezza!
Continua così!
Un bacio :*
Marty2212 <3

17/12/14, ore 21:21

Oddio!!! *_*
Ascolta tesoro.. Se non posterai il prossimo capitolo domani stesso giuro di farti il solletico per un anno intero!!
Okay, devo calmarmi che sennò esplodo!
Questo capitolo, questa storia.. Sono.. Sono.. Sono meravigliosi!!
Tutto è assolutamente perfetto!!
Non preoccuparti per l'assenza, capita a tutti!
Solo che adesso se non la continui ti stacco le manine :)
Ti sei appena trovata una fan sfegatata!
Ci leggiamo presto!
Marty2212 <3

17/12/14, ore 16:31

Finalmente sei tornataa! yeeep 😆 non vedo l'ora di leggere il continuato, perciò aggiorna appena puoi!!!
p.s il capitolo mi è piaciuto molto!

03/10/14, ore 11:37

Ciaooo :D
La mia attenzione l' hai ottenuta, questa mattina grazie alla febbre sono rimasta a casa e mi sono dedicata ad una giornata relax in cui ho letto la tua fan fiction.
Anche se la storia è diversa mi piace tanto, i Clace che si ritrovano sempre *--*
Jonathan che secondo me non è così cattivo mostra il suo lato di adorazione nei confronti della sorella.
L' unica cosa che mi è dispiaciuto è il ruolo super marginale di Magnus, spero che nei prossimi capitoli non sia così, aggiorna presto, voglio conoscere il seguito di questa bella storia :D
Spady96

29/09/14, ore 23:07

Perché non continui più? :((( mi piace davvero tanto questa fanfiction! Continuaaaaa!!!! 🙏🙏🙏

26/08/14, ore 11:30

Continuaaaaaaaaa!!!!! 😱💀
Sono disperata voglio sapere cosa succederà adesso!-.-"
Aggiorna al più presto
Grassie
Rachy❤️✌️

20/08/14, ore 13:34

Ciao già che non uso più il mio account: leragazzeassociali_05
Volevo dirti che sono sempre io detto questo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!😉
Rachy❤️✌️

18/08/14, ore 12:09

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
La storia inizia a essere intricante!!😱✌️
Alla prossima
Rachy❤️✨