A s(h)ip
di Rainbone

09/10/15, ore 18:06

Ciao. Mi è piaciuta questa storia e anche se finisce lasciando un po' di malinconia al lettore, si coglie altresì che in fondo entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro e ci basta perché, come hai detto, Dylan è un ragazzino e forse non è pronto per i suoi sentimenti. Ci sarebbe stato / ci starebbe benissimo un seguito dove i due sono più consapevoli di tutto... Comunque anche da sola la storia va bene, è carina e anche realistica. Descrivi tutto molto accuratamente e lo apprezzo. Spero perciò di leggere altro di tuo, magari sugli Sterek.
Lucia

03/08/14, ore 10:09

Ho trovato questa oneshot molto particolare e non potevo non lasciare una piccola traccia del mio passaggio.
Per prima cosa, complimenti per il tuo stile. E’ così realistico che mi sono venuti i brividi; ho potuto immaginarmi perfettamente l’ambiente - che per me era la sala della Con di Birmingham, perché è l’unica cui sono andata - e gli attori, le loro movenze, le espressioni del viso, anche la voce. Mi piacciono le tue sequenze descrittive - l’abbigliamento di Tyler e di Britt. Di solito trovo un po’ pensate quando la narrazione di stoppa per lasciare spazio alle descrizioni, ma il tuo stile leggero non mi ha dato per nulla questa sensazione di pesantezza.
Ho trovato molto realistico anche la situazione in sé. Il fatto che tu abbia deciso di lasciare Dylan fidanzato - e, chissà, anche Tyler? -, cosa che io per esempio ho evitato di fare nelle uniche due hobrien che ho scritto perché non sapevo se essere all’altezza o meno di trattare le dinamiche “a tre” e, sostanzialmente, mi piacciono le cose carine e coccolose senza troppi pensieri. MA. Non si tratta di me. Tu sei stata bravissima a giostrarti tra i tre personaggi. E penso che Tyler possa rispondere veramente come ha risposto il tuo Tyler a una domanda riguardo l’hobrien, e penso che Britt possa veramente stizzirsi come si irriterebbe qualsiasi fidanzata - immagino -. Dylan è l’unico più “immaginato”, nel senso, il fatto che lui si dispiaccia e il momento finale sono la prova che lui prova qualcosa per Tyler, o per lo meno è quello che ho pensato, e tutto ciò è molto triste. Ma è anche molto realistico, ed è per questo che mi è piaciuta così tanto.
Solo un piccolo accorgimento: è Crystal, non Christal.
Detto questo, spero di leggere qualcos’altro di tuo su questa coppia, la sezione qui su EFP è davvero troppo scarna...!
Ancora tanti complimenti e a presto!
Rory