La scelta di Rufy
di DevilKla

Rufyfan
21/08/05, ore 23:07

Ciao!!!Finalmente romanticismo sulla going merry...ma sai ke sei proprio brava?Nn ho mai visto Rufy così maturo....bene ora so ke ha 1 cervello...ma Zoro non me lo vedo a dire"TI AMO"quello è un troglodita sui sentimenti...ma dove è finito Sanji?E Usop?E Chopper si è buttato a mare?Cmq brava dalla piccola Rufyfan(P.s:hai visto cm è carino?)

Kia 84
06/08/05, ore 18:05

Io non vedo proprio in Rufy un tipo che si innamora e neache Zoro... ma ognuno può avere l'immaginazione che vuole e scrivere quello che vuole. Comunque W Zoro

kiba
22/04/05, ore 17:25

carina.... rufy non si comporterebbe così forse ma capisco: esigenze di copione! complimenti

vocalista91
16/01/05, ore 14:30

Cm te l'ho commentata sull'altro sito, te la commento anke qui!! ^_^ 6 sempre bravissima a scrivere ed anke se l'ho riletta è davvero bella!! ^-^

Noji
07/01/05, ore 19:46

*Folle* idea? O__o Perchè è una folle idea scrivere un ru/nami???? ç____ç Siiiigh, e io che sono una sostenitrice accanita di questa coppia..Eh, va bhè: ad ognuno il suo. La fic è abbastanza carina, la trama forse poteva essere un pò meglio congegnata e per quanto riguarda i personaggi...Bhè, a dire il vero non gli ho trovati proprio in stile oda: rufy con il pensierone poetico sull'amore non ce lo vedo proprio, lui è troppo stupido per formulare frasi elaborate -__-!! Uuhmm..La prossima volta forse dovresti fare piangere un pò meno nami, così mi pare troppo quella STREGA di bibi è__é! Ultima cosa, alcuni dialoghi erano difficili da seguire, non metterli sulla stessa riga senza almeno un "disse nami", "gridò lui": crei solo confusione nella lettura, riguarda anche la punteggiatura. Ciao!^^