Figli degli Eroi
di Emelyee

22/02/15, ore 13:21

Aww,una Percabeth!❤️ Bellissimo capitolo e...Annabeth che sclera è qualcosa di fantastico! Vado subito a leggere gli altri capitoli!
Katie
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 01:55 pm)

22/08/14, ore 01:10

Ciao, cara LeliEly! Davvero complimenti per la tua fic, che trovo davvero appassionante! Non vedo l'ora che pubblichi ulteriori capitoli.
Trovo il tuo stile di scrittura assai gradevole, scorre via fluido e piacevole da leggere senza essere monotono.
Da grande fan di Percy Jackson & co, ho spesso immaginato come potevano essere le vite dei nostri eroi al termine delle loro mille avventure, ma mai mi ero spinta a immaginare scenari così teneri e delicati. Dopo tanti pericoli e, ahimè, morti nel corso delle loro avventure, finalmente anche i nostri semidei preferiti possono assaporare la gioia più profonda e celebrare il trionfo della vita, che tu hai reso in maniera vivida ma senza essere stucchevole.
I tuoi personaggi sono ben tratteggiati e mantengono inalterate le personalità originali che tanto ci ha fatto apprezzare la penna (o tastiera che dir si voglia) del padre della saga.
Avrei forse apprezzato più "ingerenza" da parte delle divinità anche in questa fase della vita degli eroi (visto che i fatti loro non se li sono fatti mai!), piuttosto che relegarli al semplice ruolo di spettatori nella sala d'aspetto della sala parto, ma questa è una mia opinione personale e non una critica!
Comunque, a conti fatti alla fine di questo mio noioso monologo, se dovessi tradurre tutto in un voto numerico ti do assai meritatamente un bel 9 1/2!
Brava!

10/08/14, ore 12:21

Questa fan fiction mi è piaciuta molto, spero che aggiornerai presto Elena perché sono molto curiosa di sapere come continuerà!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:25 pm)

23/07/14, ore 20:04

Dunque. In genere non recensisco storie con  molte altre recensioni a favore di chi ne ha poche. E non leggo storie sul futuro dei Sette (perchè ho ormai fatto pace con il fatto che almeno due di loro moriranno, anzi sono un'accanita sostenitrice della morte di tutti e tre i protagonisti di SoN), a meno che non siano mooolto interessanti.
Ed ero pronta a tornare nella home a continuare a scorrere le storie fino a "tergere il suo sudore". Da lì mi sono convinta che questa è una bella, scorrevole, fantastigliosa storia.
 E perdona tutto lo scetticismo di questi righi, non so nemmeno io da dove esca fuori.
Fatto sta che da Annabeth mi aspettavo più un Sophia, ma visto che è maschio (molti danno credito a "Lucas" in questo caso, ma non ne vedo il motivo) e che io sono una vera feticista dei nomi, credo che te la sia cavata egregiamente, e nell'unico modo logico.
Le descrizioni in questa storia. Il lessico in questa storia. La foto all'inizio di questa storia. Tutto ottimo.
Ora, però, tre cose che non accetto:
1. Non mi dire che ci sarà anche un bambino di Nico. No. Lui è gay, lui è mio fratello (cioè, in effetti sono una figlia di Apollo, ma ci sono così tante analogie tra me, Bianca e Hazel che l'ho praticamente adottato come fratello).
2. Ti prego, Jasiper noooo :c sono l'unica Jeyna shipper al mondo, non posso permettermi di gioire per un bambino di Jason e Piper!
3. Non me lo ricordio più... ma prima o poi mi verrà in mente.
Spero che i lati negativi (che poi in realtà non sono nemmeno negativi, sono solo le ossessioni di una pivera fangirl) non ti abbiano nemmeno sfiorata e che la mia ammirazione ti arrivi chiara e tonda tramite questa recensione.
Un bacio,
Ella.
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 08:13 pm)

22/07/14, ore 17:51

Ehiii*-* Questa storia è... OMG! È... WOW! Ma sopratutto è AAAAWWWWWWW :3 Si, sclero tanto, io. Passiamo alle cose importanti! Prima che mi dimentichi avrei un sugerimebto per il nomk ddel bambino/a di Frank e Hazel. Se è una femminuccia direi Emily, in onore della defunta madre di Frank. Se é maschio Sammy. Carini, no? Ovviamente sentiti libera di dargli il.nome che preferisci. Passando alla storia: Luke Frederick Jackson è bellissimo! Anchr Marco Augustus Grace non è malaccio. Già adoro questi die bambini! Diventeranno molto amici, secondo me. Solo una domanda... Nico non era gay? Innamorato di Percy? Mi fa strano che abbia una compagna... (anche perchè non sono io T.T). Ti prego, fa che Leo dia riuscito a salvare Calypso. Ti scongiuro! Io amo la Caleo quasi quanto la Percabeth. Beh, aggiorna presto!!!!!!!!! Scilotta78

21/07/14, ore 21:25

Bella bella bella, sobrattutto il finale...tenerissimo! Si Luke secondo me è stato il primo vero eroe della saga
perchè non é faccile fare l'eroe wuando nessuno ti appoggia.
domanda quidi i prossimi sarranno Jason e Piper e Frank e Hazzel?...ci sarà anche uno spazzio per Leo e  Nico con le rispettive partner?.
per quanto riguarda i nomi non molte idee beh Nico potrebbe avere una figlia e chiamarla Bianca e Leo Calypzo ( non sono nomi originali ma sono persone importati per loro ).
ci si sente al prossimo capitolo ciao.

Wise girl

21/07/14, ore 20:00

Che dire, mi piace molto l'idea di una raccolta con i figli dei nostri eroi preferiti e naturalmente i primi non potevano che essere Percy ed Annabeth!
Ho apprezzato molto questo primo capitolo, soprattutto il finale, che è stato davvero commovente. Sono contenta che abbiano deciso di chiamarlo Luke, perché nella seconda serie il semidio è stato praticamente dimenticato e mi è dispiaciuto molto visto che è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi ha fatto davvero piacere questa scelta :)
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole, perciò non ho appunti da farti!
Per il nome del figlio di Jason e Piper... be', non saprei, ma immagino che Jason tenterebbe di chiamarlo come qualche generale romano e non sono sicura che Piper gradirebbe!
Ad ogni modo, complimenti per l'idea, la trovo originale!
A presto,
It's Ellie

21/07/14, ore 19:58

Oddio mi hai fatto commuovere! Hai uno stile semplice ma ben scritto. Mi piace! Non vedo l'ora di leggere dei figli degli altri semidei!!!perdona la domanda ma le tue saranno tutte storie separate o alla fine faranno una fan fiction vera e propria? Baci ♥