Humanior vitae cultos
di yukihine

25/07/14, ore 15:48

Bene.
Storia stupenda, trama fantastica, grammatica impeccabile, stile appassionante, sei la nuova Rowling, che ci fai ancora su Efp ?*-* :* <3 xdxdxd
Mi hai chiesto i complimenti, ecco i complimenti u.u
Ma tornando serie.
La storia, o meglio, la trama, mi intrigava parecchio, e questo lo sapevi. Creativa, interessante e, se ben gestita, davvero appassionante, cose che ultimamente sul fandom di SC si vedono MOLTO raramente (tipo Ore Wa Carnivorous Lily che purtroppo è pure ferma ç.ç)
Quindi niente da ridire su questo punto (a parte la 'libera ispirazione' presa dai Pocket Monster).
La storia in sè non è ancora avviata, quindi non mi sbilancio, ma per ora sembra carina (just a question: che c**** ci fa Utau con Yoru?).
Grammatica e stile li mettiamo insieme, visto che si possono riassumere in uno stesso concetto: sei un po'arruginita e ti lasci prendere dal parlato. Inoltre c'è tanta, troppa, roba da assimilare, troppe informazioni per un primo capitolo. Tra i cenni storici (tra l'altro, complimenti per la trovata della lezione di storia per introdurli), Mace e il p-watch (*cof-cof* Pola) uno non sa dove andare a sbattere la testa.

Ok, non è lunghissima, ma non sono sadica quanto te che infierisci sulle piccolezze grammaticali, cicci.
'Proposito, a me piacciono i periodi corti u.u
E, ultima cosa prima del saluto, Jun lascialo a Shinku, altrimenti si incazza.

Baci,
Pika

Oh, quasi dimenticavo: mi rcmnd, aggrn prst xdxd
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:51 pm)