il liceo non è sempre facile...
di _cla_cullen_malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/17, ore 01:51

Ciao proprio un bel capitolo, eddy non puó pensare di ignorare bella e non pagarne le conseguenze. capisco che sia piu facile chiudersi a riccio per non soffrire ma questo ti puó anche impedire di essere felice

16/11/17, ore 14:34

Ciao, mi sono imbattuta in questa storia per caso, era da tantissimo tempo che non entravo su epf. Ho letto questa storia tutta d’un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto! Complimenti! Non vedo l’ora sì scoprire come continua! Un abbraccio!

15/11/17, ore 21:26

Ciao e bentornata! Bella fa bene a far "assaggiare" ad Edward la stessa "minestra"....almeno ora il signorino capisce di persona cosa le ha fatto passare.....unica cosa mi auguro che "non esageri"....sai come si dice: se tiri troppo la corda...alla fine si spezza!

15/11/17, ore 11:44

Ciao e bentornata, adesso è tutto a posto vero????? vedo con piacere che Bella ha deciso di mantenere una linea dura con Eddy, beh se lui pensava che con qualche "smanceria" si sistemasse tutto si sbagliava e di grosso, Bella è innamorata di te, ma tu hai distrutto tutto credendo alle "cavolate" di Mike sono davvero super curiosa di scoprire in che modo a deciso di agire Alice, per il bene di quei due testoni. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/05/17, ore 13:07

Mamma mia questo capitolo è pazzesco! La sceneggiata di bella nei confronti di mike è stata fantastica e lui si è proprio meritato tutto ciò che lei gli ha fatto. Però mi dispiace tantissimo che lei stia soffrendo per un'isicurezza, del tutto immotivata, di Edward. Spero che quest'ultimo riesca a farsi perdonare e, come già ti ho scritto la volta precedente, ad aprire gli occhi.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
dandelion10 😄😄❤

30/05/17, ore 08:47

Ovazione, anzi grandissima ovazione per Bella! Così si fa! Ho letteralmente adorato la pubblica umiliazione di "Viscido Newton"!!!!! E poi come lo ha atterrato! Applausi a scena aperta!!!!!! Non si potrebbe avere un bis e anche un tris?????
Edward.....Edward....non so se mi fa più pena per la sua insicurezza, l'età gioca a suo sfavore ovviamente, o rabbia: ma come non è bastata la "piccola" scenetta a mensa per fargli capire che quelle nello spogliatoio erano solo parole gelose di un pusillanime volte a minare il suo crescente rapporto con Bella?
Certo però che anche Emmett e Jasper avrebbero dovuto supportarlo già nello spogliatoio e dirgli di non fidarsi del discorsetto di Mike!
Comunque per dirla in gergo sportivo, ora la palla è al centro: sta a te Edward la prossima mossa con Bella...nel senso che PARLA CON LEI, SPIEGATI E SCUSATI........e dopo......chissà che non si possa avere una replica della "Bella furiosa" contro Mikeuccio "mi faccio castelli inesistenti in testa"?????

30/05/17, ore 08:23

Donna sappi che ho amato alla follia questo capitolo, finalmente il " demente" di Newton le ha prese di santa ragione, eddy mi è cascato di grazia, può inventare tutto quello vuole, ma la fiducia che avevo riposto in lui è caduta sotto le scarpe, si vede che tutto quello che Newton gli ha detto corrisponde a verità, peccato che emmy abbia fermato bella, peccato avrei tanto voluto vedere Newton ridotto ad una poltiglia, bene bene sta bella mi piace da matti, vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

29/05/17, ore 23:31

Ciao bello questo capitolo!! Mi piace la grinta di Bella e la sua frustrazione nel non capire cosa affligge Edward, lui poverino così timido, introverso e poco sicuro di se da non riuscire a spiegare a Bella cosa lo affligge. Mi ricorda un pulcino bagnato da salvare accudire e coccolare. a presto

25/05/17, ore 09:27

Ciao 😊 Volevo farti i complimenti per la storia, la sto seguendo da un po' e mi piace molto, ci lasci sempre sul più bello e io e mia sorella (perché siamo in due a leggere) aspettiamo sempre il prossimo aggiornamento per sapere come va. Probabilmente questa é l'unica mia recensione che vedrai perché non le so scrivere 😂 Però è una storia che mi piace molto e volevo farti i complimenti. Alla prossima 😘

18/05/17, ore 13:28

Ciao, oggi ho scoperto per caso la tua storia e me la sono divorata, è troppo bella! Hai reso perfettamente i caratteri che hai voluto dare ai personaggi e la storia scorre in modo molto leggero. Te lo giuro che è stato un vero piacere leggerla. Sono contenta che Edward si stia aprendo e che sia riuscito ad entrare nella squadra ma spero che inizi anche ad aprire un pochino gli occhi. Sappi che mi sono innamorata di faith e del rapporto che ha con Edward, lo vorrei anch'io un cane così.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

17/05/17, ore 18:43

Ciao, ho iniziato da poco a leggere la tua storia e, ore che mi sono messa in pari, posso affermare che mi piace, la trovo "fresca", piacevole e gradevolissima da leggere! A Mike ho solo una cosa da dire: "CHIUDI LA BOCCACCIA CHE TI RITROVI"....a Edward, invece, consiglierei di non starlo ad ascoltare perchè quella grandissima carogna, alias Mike, sta rosicando per l'evidente interesse che Bella sta mostrando per Edward e sta cercando di usare le insicurezze di quest'ultimo per allontanarlo da lei ed avere campo libero, anche se ormai dovrebbe averlo capito che per Bella lui vale meno di zero!

15/05/17, ore 17:12

Eddy eddy lasciatelo dire, credi veramente alle stronzate "scusa la parola" che mike spara???? beh se ci credi sei veramente una sola ed una pippa, io non vedo l'ora che qualcuno tappi la fogna che mike usa a sproposito, sappi che io non vedo l'ora che qualcuno lo gonfi di botte, intanto però il provino per eddy è andato bene, peccato che l'allenatore abbia preso in squadra mike, ma saprà giocare????? io non ci credo, bene bene sono davvero super curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *____*

15/05/17, ore 14:33

Ma poverino!!!!ho sempre detestato Nike,ma su questa storia mi sta proprio sulle scatole!!!

15/05/17, ore 13:16

ma qual e ragione e ragione?? Mike parla solo per far prendere aria a quel povero unico neurone mezzo morto che si ritrova nel cervello!! sono contenta per come è andato il provino e spero che presto ci saranno dei momenti Edward/Bella.. a presto

08/05/17, ore 13:25

eccomi con il fiato sospeso, la mente in quella palestra a fare il tifo per il nostro EDWARD. come sempre la storia mi piace molto e mi è facile immaginarla nella mente mentre leggo. a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]