Differenze a tavola
di EricchiYukia

23/07/14, ore 21:30

Corta, geniale e divertente. Ho soprattutto apprezzato la leggerezza con cui viene affrontato un tema così caldo, si potrebbe benissimo raccontare a dei bambini!

Se tutti facessimo storie così invece di urlare il nostro odio per le oppressioni che noi ed altri subiamo/subiscono su Tumblr ed altri media, il mondo sarebbe decisamente migliore.

23/07/14, ore 08:49

Ehm che storiella bizzarra e strana lho trovata su fb e mi è piaciuta anche se il dibattito è molto nella fantasia secondo me.
Le bacchette sono usate nella culturale giapponese la forchetta in europa. La tua unione ha un bel punto che fa pensare...
A presto ciao.

22/07/14, ore 19:04

Che splendida storia... Sono fan della tua pagina su Facebook, ed è grazie alla pagina che ho trovato questa storia. Sei riuscita a creare una favola divertente ma che fa riflettere, e parecchio! Davvero complimenti, sei stata molto in gamba.

Sempre tuo,
Federico.

22/07/14, ore 15:09

molto bello! *^* davvero divertente ed originale! I kebabbari sono stati qualcosa di allucinante hahaha mi piace un sacco come scrivi *^* bravissima, continua così!

21/07/14, ore 21:56

A dir poco geniale! Ho riso tantissimo e sono rimasta incollata a leggere finché non è finito! Bravissima! *coccola*
Che dire? Speriamo che il lieto fine arrivi anche qui prima o poi :>