Drag Me.
di Nerhs

22/08/14, ore 15:12

Hei!):)
Oggi girando un po' per efp ho trovato la prima ff della tua "saga" e l'ho letta tutta e anche la seconda e amo le tue idee compresa questa... Perciò sbrigati a postare perché non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo!
Ora vado ciauu
lucyy xx

24/07/14, ore 14:46

Sono arrivata e come sempre seguiró anche la terza parte. Non vedo l'ora che tu inizi , intanto la metto tra le seguite.
Alla prossima xx

22/07/14, ore 12:59

Siii sono felice che tu abbia messo il continuo!!!
Già mi piace dal primo capitolo. aspetto il prossimo ciao:)

21/07/14, ore 22:49

Ma quanto ti posso amare?*.*..Anche se è il prologo questa storia già mi piace e anche la scelta di Zayn come personaggio maschile visto che Harry è così protettivo.Che belli che sono tutti e tre: Nau, Ven e Haz<3..La perfezione:)Venere ha ragione, l'amore tra Nausicaa e Harry è davvero fantastico^.^Sono sicurissima che questa ff sarà stupenda perchè io adoro il tuo stile e il modo in cui scrivi;)Alla prox..baci<3<3

21/07/14, ore 21:27

e dopo student and teacher, venere,abbiamo drag me!
mi piace molto il prologo di questa ff e sono sicura che sarà bellissima come le prime due. Inoltre mi piace un sacco Harry versione "padre protettivo" :3
Venere la immagino come la ragazza del video di wake me up , che mi ricorda un casino Harry :)
con questo o detto tutto...continua presto!
Un Bacione :D