A different girl
di Lim

05/09/14, ore 09:14

Ehi..buongiorno non ci crederai xke forse non ho mai lasciato una recensione ma mi sei mancata..la tua storia è bella mi piace e adoro il fatto ke un capitolo viene raccontato da tutte e2..tu 6 molto brava..complimenti..ritornando al capitolo..è bello calmo..praticamente una coppia ke esce e stanno bene insieme.tutto questo fosse normale se l uomo in questione non ti fa nascere problemi di inferiorità...del tutto insensati xke è lui ke ti ha scelto in mezzo ad altre perciò tu vali tanto...io non mi aspettavo un finale del genere del capitolo xke dopo ke hanno avuto un rapporto e lei non ha goduto e ha sentito male non mi sembra opportuno rifarlo di nuovo..si mi dispiace ma mi ha lasciato l amaro in bocca il proseguimento di quella vicenda del resto va bene mi piace..un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 09:15 am)

29/08/14, ore 19:36

Bhe il caro Christian deve capire un pochino come vanno le cose...e la nostra cara fanciulla riesce a fargliele capire, attuando la sua perfida vendetta. Mister 50 sfumature riprova le emozioni scordate dopo Elena e già si lascia conquistare....bhe vedremo come proseguiranno le schermaglie tra i 2 a presto, cara, ciao, ciao.

26/08/14, ore 09:14

Che brutto risveglio per Giulia, ma Cristian recupera subito aprendosi un pò parlandogli della sua infanzia, poi si gioca la carta delle coccole in vasca..bravissimo...ma la battutina alla fine lascia spazio a vari scenari che non vedo l'ora di leggere appena tornerai.
Il capitolo precedente dove scrivi delle loro prime volte mi è piaciuto tantissimo.

13/08/14, ore 09:07

La ragazza fa una cosa che Christian odia moltissimo, essere toccato, purtroppo lei ancora non sa tutta la vicenda di cita di mister 50 sfumature... lei ci rimane malissimo ma Christian sa sempre come distrarla... il mago del sesso se ne inventa una di più, sempre. Ora che stanno insieme come andranno le cose?bhe ĺo vedremo, soprattutto quando le sue tendenze emergeranno... a presto, ciao ciao.

08/08/14, ore 13:49

I nostri cari Christian e Giulia stanno finalmente insieme e per entrambi è una grande esperienza di sensi ed emozioni... entrambi vivono questo momento totalizzante. Lui è come sempre splendido e lei si vive come inadeguata ma alla fine dovrà ricredersi perché è proprio Christian a viversi in modo negativo. Capitolo mooolto hot ed intenso, vedremo come saranno le cose dopo ciò....grazie e a presto

08/08/14, ore 00:28

Il capitolo, come sempre è bellissimo anche se ci hai lasciato sul più bello.....mannaggia a te!!!! Finalmente si lasciano andare e faranno scintille. E' proprio il periodo dei fuochi d'artificio.
Chiedi come va la storia, è ancora tra le mie preferite, anche perchè finora sono state tutte rose... ma ci devono essere anche le spine!! Sono sicura che non deluderai.

07/08/14, ore 14:09

Bhe, siamo arrivati al punto di svolta nel rapporto complicato tra i nostri 2 protagonisti... la fanciulla è sempre più coinvolta da Christian e lui altrettanto e già si nota un cambiamento nel suo volersi approcciare... dalla semplice volontà di fare sesso a un rapporto dolce e tenero. Sesso vaniglia come lo chiama lui. Bel capitolo, mooolto emozionante, prosegui spedita cara, a presto.

06/08/14, ore 17:55

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia e la trovo stupenda, vorrei che i capitoli non finissero mai..aspetto con ansia il continuo. Sei molto brava!

04/08/14, ore 19:48

Christian prova un primo approccio con la fanciulla ma forse è un po' troppo irruente...lei scappa pur volendo stare con lui ma, essendo la prima volta ha paura. Entrambi sono impacciati e finiscono per non capirsi, Christian è il mago del sesso non certo dell' amore e lei è inesperta. Mister 50 sfumature dovrà sudare 7 camicie per meritarsela! Vedremo come...a presto cara e grazieeee...

04/08/14, ore 10:48

Ma che belli questi ultimi 2 capitoli che per rispondere alla tua domanda non sono mai troppo lunghi!!!!
Sono usciti due lati caratteriali dei nostri protagonisti, da una parte la dolcezza di Lui, e la forza di Lei la sequenza della palestra mi è piaciuta tanto. Come ciliegina sulla torta il luna park, ma la stanza rossa è sempre in agguato. A presto.

01/08/14, ore 18:48

Giulia dopo la notte, trova Christian a colazione che vuole consolarla e la porta al luna park dove lei cede e lo bacia appassionatamente. Christian credo che veramente tocchi il cielo con un dito e sperimenta un modo diverso di stare con una donna, non solo sesso fine a se stesso, ma tenerezza e amore. In fondo sta iniziando a provare sensazioni nuove che lo educheranno a nuove esperienze. Bene, bene vedremo come andrà. A presto, ciao, ciao.

31/07/14, ore 19:23

Bene bene, quanto può far bene un pò di gelosia e competizione, Cristian finalmente ha fatto la sua mossa, e dove se non in ascensore!!!
Giulia comincia a provare qualcosa, che non è ancora definito, per Cristian. Vedremo gli sviluppi nel prossimo.

30/07/14, ore 19:12

Ancora una volta hai scritto un gran bel capitolo, proporre le situazioni che vivono i nostri 2 protagonisti, mostrandoci i sentimenti e le emozioni che provano come se fossero davanti uno specchio è proprio un' idea originale e molto bella. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo ribadire: bravaaaaa, brava davvero. Aspetto tue nuove e grazie.

27/07/14, ore 21:01

Giulia è la ragazza dei sogni di Christian , lei però esce con suo fratello. Christian da buon maniaco del controllo non la perde certo di vista e alla fine la soffia a Elliot. È pur vero che il fratello è un pochino "puttaniere" come la stessa Giulia lo definisce e Christian riesce alla fine a baciarla...andiamo bene! Le cose si mettono bene per i 2 piccioncini. Grazie e a presto.

26/07/14, ore 18:54

La gelosia che brutta bestia, non riesce proprio a ritagliarsi un attimo da solo con lei, povero C., anzi povero lui quando G. verrà a sapere, perchè lo scoprirà vero?, del blocco imposto alle agenzie immobiliari gli farà vedere i sorci verdi!!! Il pianoforte un pezzo d'arredamento indispensabile, la bionda del centro estetico, ahimè anche!!! Alla prossima.