La vera storia di Finnick ed Annie
di finnicksahero

ciao, è la prima volta che ti scrivo una recensione per questa storia, la seguo da moltissimo (l'ho scoperta però gia iniziata), ma non trovavo mail il tempo di recensire :( :( :(
che dire, scrivi davvero benissimo, hai uno stile fantastico e riesci a trasmettere benissimo le emozioni...
la storia è magnifica, mi ha emozionato tantissimo e negli ultimi capitoli ho pianto! ;)
Io non ho così tanta immaginazione e ammiro persone come te, complimenti davvero!!!!!

alla tua prossima ff, credo che sarà bellissimà, la seguirò in qualunque caso!!!

SimoGue

Ciao eh così siamo arrivati alla fine della storia. Mi è piaciuta tanto la tua storia, mi è piaciuto come hai raccontato tutti i dettagli, come immaginare la storia nella propria testa. Come al solito mi hai fatta emozionare. Brava brava veramente spero di leggere un'altra tua storia prossimamente adesso ti saluto e buona fortuna ciao

Awww ma che bel finale :) Mi è piaciuto tutto, niente che non fosse perfetto di per sé. Fin è tenero, certo non ha quel sex-apeal (si dice così?) del padre. È bello il modo in cui lo hai fatto assomigliare a Finnick ma non troppo, perché sai sono contraria alla somiglianza perfetta. Insomma, Finnick è Finnick e Fin è Fin. Amo Annie per la sua forza d'animo (la pioooggia è uno stato d'animoooo. Ok scusa, ma ci voleva :'D) ed è proprio ciò che volevo che lei rappresentasse. Johanna, Katniss, Annie ed Effie e tutte le altre donne di Hunger Games sono sempre state di mia grande ispirazione (soprattutto Johanna). Mi è piaciuto davvero tantissimo questo finale, complimenti. Spero che scriverai al più presto un'altra storia come questa, magari in un'altro ambito, perché sei bravissima.
Un bacio
AngyHufflepluffOdair
P.S: mi mancherai ♥
P.P.S: si, ho letto Cercando Alaska ed è bellissimo come libro in ogni sua sfaccettatura.

ciao :)
Io piango, non potrò nemmeno dire alla prossima nemmeno io! D:
Che dire del capitolo, è stra maledettamente bello.
Idea! E se farai: "La storia di Fin e Meggie"? Tanto per cambiare, ahah.
L'ultimo capitolo è sempre il più bello, ma triste.
Mi mancherai anche tu <3
Grazie, che mi hai sempre avvisato!
Allora... Alla prossima fanfiction, se la scriverai :D

Mi hai distrutto. Mi ricordo ancora quando ho scoperto questa storia. Ero sul letto della camera di mia sorella, con il cellulare a cercare storie su efp invece che studiare. "Oh! Una Odesta! Non ne ho mai letta una, ma questa mi ispira. Proviamo!" Dissi quando trovai questa storia, e mi pare che eri già al 16esimo capitolo, forse. E con questa storia ho passato momenti importanti nella mia piccola adolescenza. L'esame di terza, l'addio ai miei amici, e in ogni capitolo trovavo lo specchio di sentimenti che provavo. E mi sentivo colta nel segno.
Ma.... Adesso passiamo al capitolo. Fin e Annie sono tenerissimi, non puoi farla suicidare però! Deve esserci per il povero Fin! E... Particolare tecnico! Si uccide lí così? Non sarà uno schock per suo figlio? Vabbé. Ora posso piangere. Un bacio, Reby. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. <3<3<3