Pioggia e Paura
di CinciLove

28/01/15, ore 22:20

Ehilaaa cinci eccomi qui dopo taaaanto tempo.. E lo so.sono stata impegnata con tutti quei compiti .. Va bhe comunque è una drabble davvero curiosa... Sai capisco perfettamente i sentimenti della povera Peach... rapita in continuazione da quel.cattivone di Bowser... bha ad ogni mido ci si risente ciaoooo

05/10/14, ore 14:40

Ehi Cinci! :3
Stavo rileggendo qualche fiction nel fandom di Mario Bros e, dopo aver concluso di leggere questa, ho notato di non averla ancora recensita... perciò eccomi qui! :3
Niente male, lettura piuttosto scorrevole e nessun errore! :3
Ciao ciao!

23/07/14, ore 19:21

Ri-eccomi Cinci! Allora, anche questa è veramente carina. Povera Peach, tutta colpa di Bowser! Me lo chiedo anch'io sai? Possibile che Bowser sia così ottuso da non capire che Peach non lo ama? Io poi proprio non ce li vedo bene insieme una ragazza e un drago, no no, per niente (senza offesa per le fan della BowserxPeach) Scriverai un'altra drabble? Sono così carine! Un abbraccio da Alecraft Mounts! Ciao ciao!

23/07/14, ore 18:57

Cara cinciosky ora che capisco molto di più su super mario ritengo che la tua storia sia fantastica , ho notato piccoli erro ma non importanti tanti baci da fede.

(Recensione modificata il 23/07/2014 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 05:01 pm)

22/07/14, ore 11:45

Alura alura, ecco che vengo a commentarti anche qui ^^
La storia non è di sicuro comica xD però è bello vedere Peach che contempla la pioggia in questo modo :)
E' abbastanza corta (ovvio, è una drabble! -.-) ma il senso è buono.
Ti consiglio di usare l'HTML perchè viene tutto attaccato e si fa fatica a leggicchiare (?) quello che c'è scritto :)
A parte questo, è buon, mi piace.
Spero che sfornerai ancora qualcos'altro ^^
Ciao ciao :)