La Principessa Delle Fate E Il Principe degli Umani
di kekka_chan

07/12/14, ore 11:28

É una storia bellissima!!!é un peccato che sia finita ma ti adoro lo stesso per la storia

06/12/14, ore 17:25

ma che cazzo scrivi??? Non si capisce un caizer. La storia mi piace perchè divertente ma dovresti specificare un po di più!! Comunque la storia mi piace molto quindi continuala presto, e voglio più baci!!

24/08/14, ore 13:11

Riciao Kekka,
non ti sto a richiedere come stai, visto che ti ho mandato l'altra recensione poco fa! ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... Kukai ed Utau stanno proprio bene assieme e poi quanto tu dici che lui con Ikuto bussa e con lei no, mi si è dipinto un sorriso divertito sul volto! ;-)
Quando loro due si abbracciano sono stata molto contenta! ;-)
Sì, il capitolo è un po' corto, ma non importa! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)

04/08/14, ore 20:00

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... Nadeshico è proprio, scusami per il termine che sto per usare, una puttana! Come si permette di comportarsi in quel modo? O.O
... Chiedo umilmente scusa per le parole che ho detto! O/////O Non volevo e spero che tu non lo abbia interpretato come una critica! ;-)
Tornando alla storia ... finalmente Utau e Kukai si sono baciati, ma che brutto effetto collaterale! Se loro due si dovessero mettere insieme, allora ogni volta Kukai dovrebbe usare dei lacrimogeni? ;-)
Io, se fossi stata in Nadeshico, non sarei mai entrata in bagno di Kukai senza il suo permesso! ;-)
Allora io ti saluto! ;-)

02/08/14, ore 21:35

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... l'inizio è stato un po' comico per il disguido tra Ikuto è Kukai! XD Era proprio comico! ;-)
Poi ... non so che dire, il capitolo è bello, corto, ma bello! ;-) C'è qualche errore di battitura, ma nulla di grave! ;-)
Ti saluto! ;-)

29/07/14, ore 12:35

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... prima di tutto ti dò un consiglio: cerca di descrivere di più le scene e soffermandoti nei dettagli, perché rende tutto molto più bello! ;-)
Non è una critica! ;-)
Cominciamo con la recensione vera e propria! ;-)
Nadeshico, ora lo dico, è di una antipatia allucinante! ;-) Mi piace come la descrivi, sembra la classica ochetta senza cervello! XD
Ikuto è entrato in scena e anche Amu ... Evviva! ;-) Quanto sono felice! ;-)
Tornando serie *^* mi piace la parte in cui Kukai cade addosso ad Utau e Nadeshico dice " speravo che lei morisse!" Non so il perché però mi fa ridere! XD
Poi Kukai che bacia Utau per sbaglio mi fa anche questa parte sganciare dalle risate! ;-)
Allora io ti saluto! ;-)

21/07/14, ore 21:10

come va? ;-)
Ho letto anche questa storia e l'inizio sembra molto interessante! ;-)
Allora hai deciso di cimentarsi con una Kutau alla fine noto! ;-) Sono contenta visto che sin questa coppia ci sono poche ff! ;-)
Allora ... Utau una fata ... sì, c'è la vedo! ;-) Contro chi stava facendo la guerra? ;-) Scusami, è che sono molto curiosa! ;-)
Kukai che sta con Nadeshico! O.O
Mi dispiace, ma non capisco come quei due potrebbero stare insieme! ;-) Pardon, non voglio che tu prenda questa mia considerazione come una critica! Mi perdoni? ;-)
Non importa se non hai descritto nel dettaglio la stanza rossa di Utau, va comunque bene, casomai la descriverai nel prossimo capitolo! ;-)
Ok non voglio annoiati ancora con le mie chiacchiere, quindi ti saluto! ;-)
Baci ed abbracci