Deeply
di guarda_oltre

03/08/14, ore 21:35

Alfa è un personaggio che mi incuriosisce particolarmente. E questo ragazzo dagli occhi azzurri pure. Continua presto :)

26/07/14, ore 20:58

eh beh, francisco è figo però ahahaha
anche se mi sta un po' sulle palle.
poi harry che si incazza perchè lo chiamano jason, non so ma mi ha fatto tenerezza ahahaha
non sono normale, lo so ahah
comunque è un capitolo stupendo.
aggiorna presto :)

26/07/14, ore 01:28

Scrivi proprio bene, mi piace la storia e mi piacciono molto i personaggi! Adoro Harry in tutto e per tutto!
Un consiglio che posso darti è quello di scrivere più grande magari, sai sono una povera ceca e mi si incrociano gli occhi per leggere xD
Per il resto mi piace molto e credo di non doverti dare nessun consiglio!

25/07/14, ore 22:53

Ehi, allora, l'inizio è interessante, diciamo che ti fa venir voglia di leggere e scrivi davvero bene,peró io non amando le cose violente, o tristi o deprimenti non sono rimasta molto colpita. Credo comuqnue che chi leggerà a tua storia resterà molto colpito, specialmente chi ama questo genere di storie. Non te la prendere , è questione di gusti.. Ripeto, sei davvero brava. Un bacio :*

25/07/14, ore 22:07

adoro la tua storia capitolo dopo capitolo.
scrivi davvero benissimo.
dovresti fare solo i capitoli un po' più lunghi e magari ingrandire un po' di più la scrittura così da rendere la lettura più facile.
comunque sono davvero delle piccolezze, la storia è già fantastica così com'è.
poi le foto alla fine del capitolo le adoro.

23/07/14, ore 21:52

Nell'ultima parte sembro io quando devo prepararmi per uscire e, molto casualmente, sono in ritardo! Molto bella la visione della vita di Harry e della coppa. Complimenti! L'hai scritta tu o è una citazione?
Continua presto. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà a colazione :)

23/07/14, ore 05:07

Mi lasci così? Vorrei strozzarti in questo istante! Cioè nonn puoi farmi agitare cosìe poi finirla sul più bello, dai! Comunque, è perfetto, continua il prima possibile!
ScemHazza.

22/07/14, ore 20:25

Finalmente, spero che tu stavolta però non l'abbandoni.
E' perfetta, continua presto!

22/07/14, ore 10:31

mi piace molto il tuo modo di scrivere.
è scorrevole e dettagliato, brava, continua così e sarà perfetta questa ff. :)
un abbraccio.
Ale x.

21/07/14, ore 22:28

Molto, molto interessante. Mi piace molto come scrivi e mi piace come hai deciso di farli incontrare. Spero che continuerai presto.