Trick or treat?
di c_underwater

26/07/14, ore 18:46

Cacchina mia!
Riconfermo che amo come scrivi, hai uno stile chiaro e scorrevole, ciò significa che starei ore a leggere ciò che scrivi *-*
Il capitolo é bellissimo, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tvtb, Vitt.

24/07/14, ore 15:42

Chiara, aw ma è bellissima, davvero. Scrivi molto bene e finalmente hai pubblicato la tua ff (sì, so che non l'hai fatto oggi, ma me ne sono accorta oggi ops). E grazie anche per la dedica al #teamfreeidjits, sei troppo dolce *^*

Giorgia (:

22/07/14, ore 11:32

Cacchina del mio cuore!
Non ci credo, l'hai pubblicata davvero! Cosa dire, beh mi piace tanto davvero. Mi piace come scrivi, é tutto molto chiaro e scorrevole. Un bel primo capitolo, che ti fa rimanere già con il fiato sospeso e immagino che sarà cosi per tutta la storia, perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
E poi la dedica, aww mi fai emozionare *-*
Ok ora mi deleguo, spero di aver detto tutto.
Un abbraccio forte forte.
Vitt

21/07/14, ore 22:07

Ciao! Anche tu all'avventura con OC, vedo. Allora, il primo capitolo è un po' breve, ma scorrevole. Non ci ho visto nessun errore grammaticale, e mi incuriosisce sapere la continuazione della storia. La reazione di Holly mi sembra coerente (prima va nel panico, poi capisce di cosa parlano per esperienze precenti alla storia, quindi accetta), niente di niente di negativo da dire. Al prossimo capitolo, JC