Storybrooke Daily Mirror
di Rosaspina7

23/07/14, ore 09:55

Rosaspina, cara! :D
Che bello trovare una tua shot dopo tanto tempo! Era da molto che non avevo il piacere di recensire un tuo lavoro. Ti premetto che in questo momento scrivo dal tablet quindi perdona eventuali errori. Non mi trovo proprio a scrivere da qui.
Anyway, anch'io ho letto quello spoiler e la tua shot è esattamente ciò che mi aspettavo potesse scaturire dalla penna di Sidney, che non è stato affatto carino con i RumBelle nel suo articolo, ma credo rifletta anche ciò che molti a Storybrooke ancora pensano della storia di Belle e Rumpel: ovvero che ci sia qualcosa sotto e che il loro non possa essere Vero Amore.
Mi è puaciuto molto come hai saputo gestire il registro giornalistico, e inserire la testimonianza di Keith è stata una mossa geniale!
condivido pienamente ciò che hai scritto nelle note: un articolo degno di quell'arpia di Rita Skeeter!
bravissima, Rosaspina! Complimentoni sia per l'originalità dell'idea, sia per il modo in cui l'hai sviluppata!
a presto, cara! Bacioni!
Stria93

22/07/14, ore 13:10

Ciao! :D
Bentornata con questa oneshot a dir poco scoppiettante! Ho adorato la tua idea, l’ho trovata originale: anch’io ho visto le foto e mi sono interrogata sul probabile contenuto dell’articolo – se mai lo avremo… Inutile dire che ho trovato la tua ipotesi molto verosimile e interessante!
La penna velenosa di Sidney, si sa, non ha pietà di niente e nessuno e stavolta le vittime sono stati i RumBelle, tratteggiati a tinte decisamente fosche: se non ne avessi mai sentito parlare, sembrerebbero una coppia davvero temibile… Quando la loro minaccia maggiore è la dolcezza! ♥
Insomma, Rita Skeeter ha trovato un rivale coi fiocchi! :D
Bravissima, e buone vacanze; a presto, spero! :) :*
Euridice100

22/07/14, ore 13:03

Ciao Rosaspina!
Innanzitutto sono felicissima che sia tornata, inoltre spero che la maturità sia andata bene e tu abbia ottenuto un voto che ti abbia soddisfatto.
Ma passando ad altro, mi è piaciuta la tua idea di articolo scritto da Sidney "Rita" Glass.
Certo che il giornalista di Storybrooke non si è proprio risparmiato, da insinuare che il loro amore sia il frutto di un diabolico accordo, o di un filtro d'amore o peggio che sia una finzione do Belle per ottenere il potere.
Come osa giudicare Belle perchè è finita in un manicomio? Anche tu ci sei finito per colpa di Regina quindi taci.
Ora spero che i due sposi leggano il giornale e Gold strappi la lingua e le mani a Glass, in modo che non scriva più queste storie diffamatorie.
Complimenti cara, la tua è stata un'idea molto carina e azzeccata.
A presto, un bacio :*
PoisonRain

21/07/14, ore 23:32

Ciao e bentornata! :D
Ahahahahah ma è bellissima l'idea di scrivere l'articolo,per cui ti faccio già i miei complimenti per questo!
Che dire,sembra davvero scritto dalla Skeeter,e in questo sei stata bravissima!
Mi sono sganasciata dalle risate,poveri Rumbelle,che brutta immagine che avranno di loro leggendo l'articolo XD Ma tanto noi sappaimo che si tratta semplicemente di True Love e che l'Oscuro in realtà è l'uomo più dolce della foresta incantata <3
Ancora i miei complimenti,mi è piaciuta troppo questa shot!Sarei davvero curiosa di sapere che c'è scritto in quell'articolo!
Alla prossima! :D

claraoswald