Drabble
di Reghina

08/09/08, ore 12:28

scusa se nn ho rece l'altro chappy, ma sn stata molto occupata in questi giorni eheh ^^", comunque bellissmi i chappy^^, brava cm sempre **, agg presto baci baci

08/09/08, ore 12:13

Ohhhhh, che pucciosi Gohan e Videl, sono così innamorati quei due... *_* Ese Videl avesse detto no invece che si ? Gohan si sarebbe suicidato? Chissà, devo chiedere a Toryama... XD Cmq. hai ragione, ho messo Mary al posto di Bulma e l'ho letta 20 volte la drabble ^^ XD Ora vado, bacioniiiii Mary

08/09/08, ore 12:09

Ele*-* Bellissima anche questa*-* Gohan e Videl che dolci *-* Avrei una richiesta da farti: potresti farne una su Trunks e Pan? te ne sarei grata a vita (non esageriamo =.=")xD Vabbé bravissima*-* tvttttb Raffa^^

08/09/08, ore 12:06

Ciao!! meravigliosa pure questa! spontanea e romantica al punto giusto, brava! questa raccolta mi piace sempre di più! se puoi, ne fai una su Trunks e Marron? adoro la loro coppia XD! a presto!

08/09/08, ore 11:08

Wow che bella questa su Gohan e idel, davvero molto dolce, mi è piaciuto molto il modo in cui le ha chiesto di sposarlo, e bravo Gohan sei stato davvero romantico *_* (Grazie! nd Gohan) (Prego nd me ^^). Comunque per essere la tua prima Gohan/Videl a mio parere sei stata davvero brava. Alla prossima, baci Sonia.

08/09/08, ore 10:45

ciao!! che carini *_*!! bellissima anche questo chappy mi è piaciuto proprio tanto!!!aspetto ansiosa l'aggiornamento!!!un bacio!!!!!!!!!!ely

08/09/08, ore 10:44

davvero è la tua prima Gohan/Videl? Ma è bellissima, brava come sempre! Mi è piaciuta davvero tanto, molto romantica, secondo me. Non vedo l'ora di leggere la prossima.

08/09/08, ore 09:44

Ciao! Anche questa drabble è bellissima^^ Brava! (come sempre del resto!) Aggiorna presto!^^ ciao ciao

08/09/08, ore 08:55

Ciau^^ wow è stupendo questo chappy, davvero *_* e grazie x avermi dedicato il capitolo.. Me tanto felice ^^ eheh ci avrei voluto essere quando Gohan le ha chiesto di sposarlo.. Sa che billo xD SI.. La finisco di dire scemenze^^ ciau ciau alla prossima :)

08/09/08, ore 03:42

che carine queste drabble mi piace proprio come scrivi infatti ho seguito altre tue fic cmq spero tanto che tu scriva una drubble su pan e trunks anche se tu non la sopporti io però adoro tantissimo questa coppia ti pregooooooooooooooooooooooooo! grazie e brava un bacione a presto super vegetina

08/09/08, ore 03:40

che carine queste drabble mi piace proprio come scrivi infatti ho seguito altre tue fic cmq spero tanto che tu scriva una drubble su pan e trunks anche su tu odi pan però adoro tantissimo questa coppia please ne scrivi una se no me tanto triste!grazie e brava un bacione a presto super vegetina

08/09/08, ore 02:48

eccomi qui!! ti sono mancata? (no nd tu) mi fa piacere anche tu mi sei mancata ( ma ti ho detto di no! non mi sei mancata per niente anzi già che ci sei perché non te ne vai a quel paese? nd tu) anche tu mi sei mancata( ............questa è scema ndd tu) scusa ma è parecchio tardi e non connetto molto bene ( me ne sono accorta nd tu) comunque ho letto le prime tre brabble e le ho trovate davvero carine, brava1 non mi dispiacerebbe leggerne una che riguarda un momento della vita di coppia di Bulma e Vegeta hihihi (che hai da ridere!!! nd Vegeta) em colpa dell'ora e dell'influenza di Goku perdonatemi sigh, ora ti lascio perché casco dal.....snifff snifffff.....he o Dio che stavo a dì? (vabbé é andata nd tu) casco dal sonno aspetto la prossima brabble ciao ciao un bacione.

08/09/08, ore 00:38

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buona sera! Si questa drabbl è davvero carina! Ahhhh c'erano Gohan e Videl... uhhhhhh cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cmq qnd scrivi quella di Trunks? Pls... ..aggiorna presto ..ora vado.. ciau ciau tvtttttttttttttttttttttttttttttttb lallina

07/09/08, ore 16:20

Ciao!!!! questa raccolta di drabble è stupenda, soprattutto il secondo capitolo! l'aggiungo subito ai miei preferiti! bravissima! aggiorna presto e ti prometto che anche io farò lo stesso con le mie ff!XD!

05/09/08, ore 22:28

che dolcezza!!!bravissima,bravo vegeta,per l'amore si fa tutto!!!!!!!evvai!( ma sei fuori?O.O nd te) bravissima aspetto ansiosa il prossimo chappy!!!baci!