Sessanta secondi
di icered jellyfish

Tantantaaan!
Ok, questo capitolo mi è definitivamente piaciuto più dell'altro! Tailer sembra carino e quando un personaggio sembra carino, sicuramente ha a che fare con la mafia cinese e/o con quella russa. (?)
Mi piace come stai aprendo mano a mano i forzieri contenenti i dettagli della storia e soprattutto come stai rendendo bene l'ansia pre-massacro, giustissima in un contesto come questo.
Povera Catherine, l'unica sua dote è essere bella in una mischia di bestie da assassinio, e spero che la tua sorpresa grande non sia quella di farla morire appena entrata in arena, altrimenti ti giuro sulla SynnRet (?) che verrò da te a prenderti a legnate. xD
Ahauahauha btw, ora mi sta UFFICIALMENTE incuriosendo sempre di più ed è per questo che la tua storiella va direttamente fra le seguite.
Non mi dilungherò in ripetitivi complimenti sul tuo stile perché ormai sai bene come la penso e bon!, attendo il prossimo chapter dove, magari, questi Hunger Games avranno inizio.<3
Adieu

Anch'io, come te, adoro le storie originali ambientate nel mondo degli Hunger Games: di Peeta e Katniss  si è scritto talmente tanto che, almeno personalmente, si ha FAME di personaggi e situazioni nuove. Quindi, per prima cosa, ti ringrazio per esserti cimentata in questa impresa! Creare creature originali non è mai facile, ed un plauso è doveroso per chi ci prova. Inoltre, questo capitolo è scritto talmente bene (davvero, complimenti) da risultare una vera goduria durante la lettura.
Mi hai incuriosito molto, cercherò di seguire moooolto da vicino lo sviluppo di questa storia! A risentirci presto!

Vale

Babum bum pum.
E dopo questa introduzione brillante e colma di significato, passo alla recensione vera e propria, CHE È MEGLIO.
Ti dirò, non voglio dare pareri affrettati sui personaggi, perché devo inquadrarli meglio e soprattutto leggendo la tua nota, devo cancellare ogni minimo parere che ho di loro, per il momento. xD
Sono curiosa di leggere la continuazione principalmente perché voglio assistere allo sviluppo di tutto (personaggi, trama, risvolti..) anche perché questo "preambolo" non mi permette di capire se sono o no attratta dalla storia, sorry. xD
E vbb, attendo il prossimo capitolo!
Ucha