Stand by me
di jeanny991

30/07/14, ore 17:36

Interessante la trasformazione in panda gigante del ragazzo... si evince anche la tua passione per gli animali in questa storia ;)

26/07/14, ore 14:55

Ciao Jeanny! Scusa l'enorme ritardo ma ho continuato a seguire con piacere la tua storia! Però con le recensioni spesso arrivo in ritardo perché non amo essere frettolosa e devo mettermi comoda :D
Mi sono piaciuti molto gli ultimi due capitoli, soprattutto il penultimo, con una bella introspezione di Akane. Dopo un racconto del genere, Nodoka e Ranma avrebbero potuto tranquillamente prenderla per matta o con qualche rotella fuori posto, ma una persona come Nodoka, saggia al punto giusto direi, si accorge che Akane ha detto solo la verità e sente che può fidarsi di lei. Inoltre, il fatto che Ranma nonostante tutto sia ben disposto a mettersi in gioco e a crederle, dimostra che esiste ugualmente qualcosa che lo lega alla bella mora...certi legami non si spezzano neanche in realtà parallele!
Ora sono curiosissima di sapere come faranno a tornare indietro e cosa ci riserverai nel prossimo capitolo che attendo con ansia.
Complimenti come al solito e alla prossima!

23/07/14, ore 20:17

Che bello vedere finalmente un tuo aggiornamento a questa interessantissima storia. Credimi, Stand by me mi sta tenendo con il fiato sospeso ogni girono e ogni giorno spero in un tuo nuovo post. Passando alla storia, trovo bello che Ranma e sua madre abbiano creduto alla storia di Akane, in fondo la ragazza ispira loro fiducia. Chissà cosa dovranno fare per far tornare tutto alla normalità. Bene, spero di scoprirlo presto. Ciao ciao.

23/07/14, ore 13:46

Eccomiiiiiiiii, arrivo in ritardo, ma arrivo!!! Scusami jenny per le mancate recensioni, ma non ho molto tempo libero per ora! Comunque a me que da o capitolo é. Piuaciuto! Mi piace il fatto che nonostante akane racconti una storia abbastanza assurda sia ranma sia sua madre le credono. Secondo me sotto sotto sentono di avere un legame con quella ragazza! Bravissima continua cosispero di sentirti presto un bacio

22/07/14, ore 09:37

Ciao! Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Nonostante la storia possa risultare incredibile la saggia Nodoka non può non credere alla storia di Akane, forse anche per una sorta di sesto senso materno che capta quel qualcosa che manca alka vita dell'adorato figlio, oltre che per il fatto che la ragazza è a conoscenza della trasformazione di Genma. E nonostante si trovi in una realtà parallela Ranma, pur non avendo nessun ricordo di lei, sembra sentire il legame che li unisce indissolubilmente. Tanto pet citare Il corvo: Nulla può separare due persone fatte per stare insieme. Brava. Attendo sviluppi. A presto.