You Are The Silence In Between
di Kleis

11/06/20, ore 14:11

Sono passati 4 anni e continuo ancora a rileggere questa storia,a piangere e ad emozionarmi ad ogni parola. Spero che un giorno aggiornerai,perchè rivedo in Louis lo specchio delle mie azioni e nonostante conosca ogni virgola a memoria fa ancora un certo effetto. A presto <3

08/06/20, ore 20:12

Bellissima questa storia!❤️ Spero di poterne leggere la conclusione! Non lasciarmi a bocca asciutta ahah Devo sapere come andrà a finere tra Louis ed Harry 😭

20/03/18, ore 07:54

Anche se non la leggerai probabilmente, perché è passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento, ti supplico continua a scriverla. È davvero magnifica, sul serio, senza tutti i cliché che solitamente caratterizzano questo storie. L'unica parola che mi viene in mente è Magnifica.

05/07/17, ore 03:24

Sto malissimo perché aspetto nuovi capitoli da una vita, questa storia è bellissima 😭😭 non so quante volte l'ho letta MA IL PUNTO È CHE SPERO SEMPRE CI SIANO ALTRI CAPITOLI. È praticamente una droga 🙁 💙💚

26/12/16, ore 11:50

Amo davvero tanto il tuo libro. È davvero bellissimo... Riesce a farmi vivere quelle emozioni come se fossero mie
Ha un non so che di poetico, molte tue frasi danno un incentivo per scrivere canzoni su questa storia, davvero la amo.

18/11/16, ore 00:37

Ciao <3 ho appena finito di leggere il capitolo e sei davvero straordinaria,ancora una volta mi hai lasciata con il fiato sospeso e tanti sentimenti in subbuglio…comincio da Zayn e Liam davvero ero emozionata mentre leggevo quella parte e quando Zayn gli ha proposto a Liam di andare a New York con lui io ero tipo che gridavo dalla mia stanza "DIGLI DI SI,DIGLI DI SI" ahahahaha e poi Louis e Harry davvero…una parte molto emozionante che mi ha fatta stare col il fiato in sospeso fino alla fine del capitolo, io non ho parole davvero, un capitolo bellissimo,emozionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti davvero sei straordinaria,un bacio alla prossima <3

30/09/16, ore 13:20

Kleis, cara!
Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli e -wow.
Devo ammettere che ho provato paura diverse volte ("Zayn, non vorrai mica considerare la proposta di tuo padre? Harry? Harry, ma cosa fai?! Perché vuoi incontrare Ben?? Louis, non fare così, Looouuiisssss!") ma alla fine tutto si è girato nel migliore dei modi. Con gli Ziam sistemati ora l'unico pensiero rimangono i Larry... Sono felice che Harry si sia dichiarato, so che il mio LouLou avrà bisogno di tempo, è comprensibile, ma averlo visto già disposto a fare cambiare qualcosa mi ha riempita di gioia... Ci voleva, dopo l'angst :')
Che dire, quoto totalmente questa frase "[...] Profondamente infastidito da quella sua intrusione" e ti mando un bacio, come al solito ti faccio i miei complimenti, ogni volta ti superi!
A presto xx

21/09/16, ore 14:19

Concordo pienamente, non deludi affatto. Ho riletto più volte questo capitolo, ed è bellissimo. La spiegazione di ogni singolo personaggio è molto chiara, probabilmente forse troppe metafore ma questa è una cosa che ho incontrato in difficoltà già dall'inizio per leggere ahahahah Ad ogni modo, finalmente gli Ziam si siano sistemati! Carinissimi loro. Invece, meno felice per i Larry. Louis sta diventando un personaggio da prendere a sberle! Harry ha chiarito i suoi sentimenti, e manca solo lui. Ed io che pensavo, negli precedenti capitoli, fosse stato il contrario. Mi sono confusa un pochino.. Comunque continuo complimentarmi con te per la scrittura e perfetta continuazione della storia. Continua così! Fai veloce ad aggiornare e metti tantissimi dettagli! Tutte le volte che aggiorni mi ritrovo ancora affamata di novita. Un bacio!
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 02:20 pm)

19/09/16, ore 01:03

Oh Kleys,non mi deludi mai.
Posso dire che finalmente si stanno mettendo i puntini sulle "i" o almeno Louis e Harry lo stanno facendo. Liam e Zayn sono arrivati ai punti esclamativi ormai. Anche se Liam continuava ad essere molto insicuro. Credo che ora non lo sia piu'. Il capitolo Ziam mi e' piaciuto molto. Almeno loro ci risparmiano i traumi.
Cosa che non posso dire del pov Larry. Straziante al massimo. Fin dalla prima riga, aggiungerei. Mi stavo quasi mettendo a piangere leggendo il pov Harry. Mi sorprende che non se ne sia uscito con pensieri del tipo "Nessuno riesce mai ad amarmi come vorrei" o " Me lo merito,dopo quello che ho fatto". Li sarebbe stato stato straziante al massimo. Finalmente Harry apre il suo cuore e Louis fa il cazzone come sempre. Posso dire che dopo questo capitolo si e' capito la forza di Harry. Per me e' un personaggio molto forte e combattivo, anche se a primo impatto non si direbbe, ma se guardi bene lo e' eccome. Lo si vede dal fatto, che nonostante il dolore continui ad amare e a provare sentimenti. Ogni tipo di sentimento, non chiudendosi in un guscio chiuso come Louis. Lui li accetta tutti,l'amore,la pena,il dolore. Soffre, ma li accetta e li combatte. Cercando di sconfiggere la malinconia che lo assale ogni giorno. A differenza di Louis che come dici te, e' chiuso in un limbo da cui fa fatica ad uscire fuori e a dare dimostrazione di sentimenti. Ma il piu' delle volte cede,specialmente quando il suo comportamento chiuso ed protettivo verso se stesso, lo porta a ferire Harry e cosi il dolore che infligge al riccio, si ripercuote su di lui, facendogli provare sentimenti che prima teneva rinchiusi nel suo piccolo cassetto dei brutti ricordi. Ma Harry lo sfida e Louis ama le sfida,si sa. Per questo riesce a tirare fuori il suo meglio. E come hai detto te ormai e' troppo dentro alla cosa per tirarsi indietro. Ma sono sicura che se Harry sara' vicino a lui, Louis riuscira' ad affrontare i suoi fantasmi ed ad uscirne. Riuscendo finalmente a sentire tutto e poter finalmente dare a Harry l'amore che si merita. Lo spero davvero tanto. E' tutto da vedere ed io non vedo l'ora di saperne di piu'. Specialmente per quanto riguarda il nonno di Louis, chissa' dove cio' portera'. Sono curiosa! (Come sempre d'altronde). K (posso chimarti K?) i tuoi capitoli non mi deludono mai, lo sai e questi ultimi ancora di piu'. Quando leggo una tua storia sono sempre cosi' presa che non posso credere di arrivare al finale e dire "No, vabbe' e' gia' finita, non posso crederci". Leggerei lei tue storie all'infinito. Le adoro. Avro' riletto la Oneshot su Lottie come mamma surrogata tre\quattro volte! Quindi fidati non mi deludi, aspetto con ansia gia' l'altra Oneshot che mi avevi accennato su twitter!!! Ovviamente anche il capitolo 30. Questa settimana avro' riaggiornato la pagina un centinaio di volte per vedere se avevi pubblicato il capitolo nuovo. MI prenderai per una stalker ora ahahhaha Detto cio' meno male che domenica prossima vado in ferie per due settimane, almeno non saro' in ansia aspettando il capitolo, se sono fortunata passeranno piu' velocemente queste settimane. Quanti capitolo hai detto che mancano alla fine?
Detto cio' ti saluto,ti ho gia' oppressa abbastanza per oggi. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Lo aspetto con ansia,lo sai. Un bacione garnde,grande. <3

ps: Volevo informati che sto recensendo dal pc (Finalmente), ma purtroppo ho la tastiera inglese, quindi sono prima di lettere con l'accento sono inesistenti. Per questo metto l'apostrofo, e' l'unico modo che ho. MI scuso per il super disagio. Credimi, mi disturba molto anche a me, ma non posso farci nulla purtroppo. T.T Scusami ancora,quindi, se la recensione ti sebra strana!! Detto cio' ora vado. Un bacione (ancora lol) <3

17/09/16, ore 03:17

Okay sono arrivata alla fine 'temporanea' e in questo momento sono instabile emotivamente.. ed è cominciato da quando H ha trovato quei fogli, ero sicura che avrebbe fatto quello che ha fatto ma il mio cuore si è incrinato un pochetto ed anche io - come Ben - mi sono sentita per un attimo un po' illusa però poi sono veramente scoppiata dopo le parole di Harry. La conversazione di Zayn e Louis mi fa sempre provare quella sensazione di pace e tranquillità che il loro rapporto mi lascia dall'inizio della storia, quindi complimenti ancora per la tua capacità straordinaria nello scrivere e ora - stranamente - non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Liam! Il "duello" tra Ben e Louis ha fatto uscire l'ultras che c'è in me, ho urlato (internamente, anche perché sono le 3 di notte) perché adoro il Louis versione sassy queen che si scaglia contro il Ben arrampicatore di specchi, il quale, alla fine si prende quello che si merita (anche se un aiutino a Niall per completare l'opera è ancora disponibile eh!). Spero che tu riesca ad aggiornare perché ora non sto più nella pelle ahahah a presto :)

16/09/16, ore 23:12

Oh, santo cielo!
ED. THINKING OUT LOUD.
“Ho cominciato ad odiarti veramente quando ho capito che potevo innamorami di te" questa frase, e molte altre, mi hanno tolto la parola. Davvero. Capitolo meraviglioso, l'ho adorato con tutta me stessa, sei stata grandiosa! Si è percepita ogni emozione...
*Sospiro*

15/09/16, ore 00:58

Ho scoperto questa fanfiction solo da poco e rimpiango il fatto di non esserne venuta a conoscenza prima perché cavolo, è magnifica!
La tua scrittura è scorrevole, bella e profonda ed era da un bel po' che non trovavo nulla di scritto così bene, quindi grazie.
Se fossi su wattpad a questo punto avrei commentato ogni singolo capitolo e ogni frase però qui non si può, quindi mi trattengo! Comunque, fino ad ora ho amato e odiato - anche contemporaneamente - tutti i personaggi e la trama, io sono una fan del fluff selvaggio quindi sto patendo molto ma amo questo "odio" che c'è tra Harry e Louis anche se ognitanto mi viene da sbattere la testa contro il muro.
Sugli Ziam parto prevenuta perché non mi piacciono a prescindere (non a causa tua, proprio non li tollero come ship haha) ma qui mi piace il loro rapporto ma soprattutto adoro quello che Zayn ha con Louis, riesco a sentire la loro complicità attraverso le parole che scrivi ed è fantastico..
Su Ben non mi esprimo perche l'unica cosa che posso dire è che io sono completamente disponibile ad aiutare Niall per farlo sparire!
Sto vivendo un'agonia leggendo questa storia ma non ne posso più fare a meno, tutti i pensieri contorti di Harry, quelli  contraddittori di Louis e il loro rapporto mi fanno impazzire e ritrovare quella dark Larrie un po' sopita dentro di me.
Ti faccio i complimenti per la storia (e spero di riuscire a vedere una fine felice per i miei ciccini perché di angst ne vedo già fin troppo).
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 01:00 am)

12/09/16, ore 20:51

Recensisco con immenso ritardo ma, insomma, non potevo non farlo.
Sono così contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia! Quando hai aggiornato dopo un sacco di tempo sono letteralmente saltata sul letto perché questa storia mi è mancata tantissimo e io ammetto di esserci affezionata. Non potrei fare altrimenti, considerando che Harry e Louis qui sono unici e quando leggo mi sembra anche di conoscerli.
Tu scrivi sempre benissimo e ogni volta è un piacere leggere un nuovo capitolo.
Mi dispiace davvero che questa storia stia per finire però da un lato non vedo l'ora di sapere come finirà.
Percepisco l'amore di harry e louis sbocciare e intensificarsi ogni capitolo di più e questo è stato uno dei miei preferiti anche se non ci sono state scene tra di loro.
Scriverò una recensione più dettagliata appena la storia finirà in modo da specificare nel dettaglio le mie emozioni e le mie impressioni ;)
Aspetto il prossimo aggiornamento
a presto <3

10/09/16, ore 02:13

Ciao mi chiamo Miriam e comincio subito col dirti che amo questa storia mi ha conquistata subito sin dal primo capitolo,sul serio è bellissima una storia davvero stupenda,mi stai facendo provare tante emozioni diverse che neanche io riesco a spigarmi non vedo l'ora che continui al più presto,davvero è meravigliosa.Un bacio enorme spero davvero che continuerai al più presto <3 <3

05/09/16, ore 09:54

Io non riesco a capacitarmi di quanto tu sia brava a scrivere.. Leggendo le tue parole arrivano ondate di quei sentimenti provati dagli stessi personaggi, spesso contrastanti.. Non so che dirti! Sono sempre più meravigliata dal tuo modo di scrivere e ogni capitolo che leggo mi innamoro sempre di più della tua storia!
Complimenti davvero.
Anna Xx