Denis
di Black_Dreamer99

06/09/14, ore 01:23

Ok...dopo che  hai recensito la mia storia mi è venuta in mente l'idea di vedere le tue storie...e ho trovato questo!!xD
Allora la tua storia e bellissima,mi è piaciuta parecchio /e finisce nelle mie preferite/
Ormai è raro trovare delle belle storie horror!!
Be..Alla prossima
-DarkWolf-

22/07/14, ore 11:41

La tua fic mi è piaciuta parecchio, l'ho trovata originale e ben descritta ^^

La narrazione è scorrevole e prova di errori rilevanti, tra quelli che ho trovato ci sono questi:
-"SEPASSO di qua rischio di scivolare", hai scritto tutto attaccato "se passo".
-"Le urla DI fanno sempre più forti", hai sbagliato scrivendo "si".
-"che me frega", questo non è un errore grammaticale, però ti consiglio di sostituirlo con "che mi importa" o al limite con "che mi frega".
-"Sì, senza nessuno con stare", hai dimenticato "cui", ovvero "nessuno con CUI stare".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

A parte queste piccole imprecisioni non ho altro di negativo da dire, e comunque anche queste non influenzano la scorrevolezza e la correttezza complessiva della storia.

Mi piace tantissimo come hai descritto gli ambienti, trovo che le luci al neon (specialmente quelle con colori freddi come il celeste o il bianco) rendano una storia davvero creepy.

Le emozioni del protagonista sono descritte benissimo, anche la bambina è ben caratterizzata e in poche righe spieghi praticamente tutta la sua biografia.

Nel complesso è davvero un lavoro ben fatto, complimenti ^^
Spero di leggerne altre tue come questa, anche perché sono una grandissima appassionata di horror!

Se ti va passa tra le mie storie, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ^^
Allora alla prossima!
-Amekita-