Heartbeat
di Rumple_bumple

23/07/14, ore 20:53

Eccomi qui, a recensire un'altra delle tue bellissime chicche! Davvero, come ci sai fare tu con il fluff, non ci riesce nessuno *_*
Ho adorato tutto di questa storia, ma in particolar modo la parte finale (Rumbelle+gelato al cioccolato... eh!). E' inutile loro due insieme SONO l'amore!
Complimenti ancora cara!
Un bacio e a presto :*

padme

22/07/14, ore 20:56

Ciao dearie!
Oh ma che bello vedere con quanta velocità pubblichi queste shot piene di fluff *____*
E' davvero bella e davvero dolcissima questa <3
Belle che aspetta con ansia il ritorno del suo uomo e lui in tutta la sua gnoccaggine che scende dalla macchina *-* me li immagino benissimo!Molto carino il paragone tra lui e i temporali!
Rumple a cui basta guardare la sua Belle e la sua stanchezza subito passa,tanto amore!E loro che bisticciano! *__*
Insomma complimenti anche per questa e spero che ci regali al più presto altro fluff <3

claraoswald

22/07/14, ore 13:53

Ma che delizia, un'altra Rumbelle! E' sempre bello poter vederli insieme e soprattutto vederli anche in maniera più umana, che scherzano, si prendono in giro, ma sempre con il loro amore da sfondo. Il fatto che poi lui porti la fede, e questo implichi che siano sposati, è a dir poco...dolce.
Peccato che di momenti così per ora la serie, o meglio gli sceneggiatori e i produttori, ce ne riservino pochi, favorendo di più maniaci pirati, streghe cattive di tutti i colori... almeno abbiamo queste ff a scioglierci il cuore.

22/07/14, ore 13:16

Ciao! ♥
“Love is in the air”, ecco cos’ho pensato durante la lettura della tua storia! Hai descritto un quadretto deliziosamente romantico, una di quelle scene per le quali noi RumBeller ci strapperemmo i capelli dalla gioia e che invece non vedremo mai nella serie – l’ottimismo non è una mia virtù, si vede.
Scherzi a parte, bravissima: mi è piaciuto molto questo dolce momento che vede come protagonisti due persone finalmente serene, che dopo aver vissuto mille vicissitudini sono riuscite – anche e soprattutto grazie al sostegno reciproco – a scrivere una nuova pagina della loro vita. Il modo in cui flirtano scherzosamente, in cui si prendono in giro e si ritrovano sempre perdutamente innamorati è qualcosa che riscalda il cuore. ♥
Complimenti, e a presto spero! :) :*
Euridice100