So cold
di AlfiaH

22/07/14, ore 11:57

L'ho trovata molto bella.
Vera.
Ecco, forse questo è l'aggettivo che si addice di più alla tua storia: sei stata molto brava ad analizzare la situazione - incasinatissima - in cui si trovano Sherlock e John nel momento in cui il consulting detective decide di tornare nel mondo dei vivi. Sentimenti che la lontananza di quei due anni invece di assopire ha contribuito a rendere più forti, una situazione troppo incasinata (un matrimonio, Mary incinta) per essere dimenticata e tanta, tanta amarezza da parte di entrambi, ma soprattutto da parte di Sherlock - inutile negarlo, nella terza stagione sto decisamente dalla sua parte.
Quindi spero che continuerai ad infliggere le tue opinioni a questo fandom ancora per un bel po'.

22/07/14, ore 11:15

Ciaoooo :)
Okay, l'unica cosa che posso dire è che è PERFETTA
Ho pianto dalla prima all'ultima riga, seriamente.
Il tuo stile di scrittura mi piace tanto, e non ho notato errori grammaticali, perciò non può essere altro che perfetta.
Poi amo le Johnlock, altro motivo per cui piango quasi sempre quando leggo le one -shot.
Complimenti ancora: )
Baci
Ginevra Molly Arkanian

22/07/14, ore 10:01

Ho letto "Johnlock" ho letto "post reichenbach" e chiaramente non ho letto gli avvertimenti "angst" e "songfic" e lo ammetto, se da una partr ho fatto malissimo a non leggerli, dall'altra ho fatto bene o non avrei (probabilmente) mai letto la fic. Io e l'angst non andiamo a braccetto (tranne in quelle rare volte che mi dico di farmi del male) e questa fic mi ha fatto sperare fino all'ultimo che John rinsavisse. Ma non lo ha fatto (e John, ti odio quanto ti ho odiato nella terza stagione...) e Sherlock è rimasto nuovamente solo, che è la cosa che mi ha fatto più male. Mi è piaciuto tantissimo il discorso che si è fatto John sul fatto che a una certa età biaogna mettere su giudizio e devidere per una vita serena. Per me nom si crede nemmeno lui, ma doveva pur convincersi a far la cosa giusta (anche se è sbagliata John, SBAGLIATA!!!! T___T) sposando Mary. Da quel che ho capito tu porti angst nel fandom :'D ma io spero di rivederti con almeno qualcosa di fluffuoso perché il tuo stile mi piace e mi spiacerebbe perderr qualcosa di tuo (a meno che non sia in vena di ansgt ovviamente u.u)
E siccome ho letto tutte le note mi merito un biscotto? D:

22/07/14, ore 09:05

L'angst di prima mattina è un ottimo modo per iniziare la giornata. Apparte gli scherzi, ottima scelta di canzone, calza proprio a pennello con la storia.
Purtroppo questa terza stagione ha distrutto il cuore di un sacco di gente (Tanto Mary morirà, deve morire quella guastafeste) e il risultato sono ff come questa. Molto triste, anche perchè alla fine quello che perde è sempre Sherlock, però scritta molto bene.
Non vedo l'ora di leggere altro, ci sono ottime premesse.