Good Winter In The West
di Sekunden

19/03/15, ore 18:49

Pensavo che non l'avrei mai trovata e, invece, eccola qua! Zelena e Glinda *-* Oltre al fatto che amo con tutta me stessa Zelena, amo il rapporto che sembra esserci fra le due, o meglio, sembrava ç_ç fatto sta che questa è fic scritta davvero bene, piena di emozione e per niente scontata. E' uno scorcio della vita di Zelena, per di più coerente! Quindi grazie -sì, ti ringrazio per aver scritto una cosa del genere in un modo tanto bello- e complimenti!

06/08/14, ore 17:59

Questa one shot, anche se breve, è assai pucciosa.
Avevo voglia di leggere una storia breve, quindi ho spulciato un po' quella da un capitolo... E sorprendentemente ho trovato questa. Non ho mai letto storie sul pairing Pure Envy (tra l'altro il nome è carino, mi fa sorridere). Ammetto che un po' le shippo, come crack-ship. Hanno un senso e viste vicine direi che stanno bene. Poi io apprezzo molto il personaggio di Zelena. Avrebbe meritato un finale diverso, più dignitoso, visto che era una donna cazzuta e potente, ma non totalmente malvagia, secondo me. Avrebbe potuto redimersi. Sarebbe stato difficile, ma non impossibile. E Glinda... Sì, ero contenta quando le diceva che poteva cambiare, eccetera... Ma quando ha piazzato Dorothy sulla sedia che aveva promesso a Zelena solo due secondi prima... Mamma mia, che irritazione.
La tua storia è proprio tenera, ripeto. Ed è scritta bene. Zelena è molto fluffosa, ma va bene comunque. Alla fine è una coppia crack ed è una fan fiction. E poi non è detto che non avesse un lato fluffosa. Molto in profondità magari ce l'aveva anche.
Ti segnalo solo una cosa. La prima riga della one shot non suona tanto bene: "persino le stelle non le parvero più illuminarsi di verde." ---> Io scriverei: persino le stelle non parvero più illuminarsi di verde. Senza quel LE, insomma.

22/07/14, ore 20:20

E' bello vedere una shot su Glinda e Zelena. Mi piacciono molto come coppia perchè Glinda è stata l'unica a credere a Zelena e a volerle davvero bene. Peccato si sia affidata troppo a quel libro di profezie e si fosse fatta ingannare. Insomma,se Zelena non fosse morta,sarebbe stato bello se fosse tornata a Oz insieme alle altre guardiane,così lei e Glinda avrebbero potuto ricostruire il loro rapporto.
Comunque complimenti,mi è piaciuta molto questa one shot :D Sono molto tenere loro due <3

claraoswald