A zestful game.
di Vas Happening_Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/16, ore 00:13

bella, bella la storia, non vedo l'ora di vedere il continuo :)

04/07/15, ore 20:38

CUOOOOREEEEEEE
Si, ti ammazzerei, ma ormai ti conosco come una sorella e quindi non lo faccio. Nuna ti ha già detto la mia reazione di ieri quale è stata e non mi resta che confermare ogni sua parola! Amo, ADOVO, questi ragazzi! Ne parli come se li conoscessi e fossero tutti tuoi amici, è assurdo! Brava, ambientazione ottima, testo scorrevole e pensiero coerente, mi fa tanto piacere! Come ben sai ci sono dal principio e questa storia giuro che non la mollo fino alla fine! The show must go on, no? E andiamo allora!
Un bacio,
Pierlory <3

03/07/15, ore 20:38

Finalmente dopo mesi è arrivato questo capitolo e io sto affogando nei miei poveri feels.
Zayn se ne è andato non posso dire che non me l'aspettassi,infondo è giusto che ritrovi sua figlia.
Il gesto di gemma secondo me cambierà parecchie cose e non vedo l'ora.
LILY.OMG ancora non ci posso credere sarei una bugiarda se dicessi che non aspettavo questo momento anche se i fatto che lou fosse distante mentre la baciava non mi è piaciuto molto..
Poi beh i nostri Larry che si addormentano insieme sono l'amore.. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
All the love,J.

03/07/15, ore 19:53

Sfogliavo il profilo e cercavo l'aggiornamento di una ff che ho cominciato a seguire, quando ho letto il tuo nome e... FERMI TUTTI! ho urlato e Lorenzo è corso in camera mia saltando peggio di un bambino!
In ogni caso... Tante notizie nuove! Mi piace l'idea del latte caldo e mi piace l'idea dell'adozione perché credo che cambierà tantissime cose! Sono felice anche di sapere che quei due ragazzuoli si stiano finalmente avvicinando, ma qualcosa mi dice che non sarà per molto... presentimento! Dopo verrà anche Lollo, ancora brava e spero che stavolta davvero aggiornerai prima!.
Nuna <3

03/07/15, ore 19:48

Hai ragione di credere che vorrei ucciderti, ma neanche troppo... brava, sei sempre BRAVA. Questo capitolo mi ha sconvolto, davvero. Tante cose insieme che devo assimilare, dalla partenza di Zayn al bacio all'adozione alla dormita insieme di quei due assurdi ragazzi. Quasi mi viene da dire che ti voglio bene ahahahahah
Attendo con tanta e malata ansia il prossimo!

10/05/15, ore 13:26

Oddio dal prologo sembra perfetta e dio santo quanto scrivi bene ahhaha ♥

19/01/15, ore 17:12

Ti prego dimmi che hai intenzione di continuare la storia! <3

12/12/14, ore 16:00

Eh no cazzo non puoi finirmi cosi! Io t'ammazzo, ti riduco in polvere, cazzo vai,avanti! E muoviti anche non posso aspettare troppo oddio muoviti!! Ora sclero, vai avanti per l'amor di dio!

09/12/14, ore 01:10

È l'una di notte ed io ho scoperto ora questa storia.
È una delle fanfiction più originali che io abbia mai letto, incuriosisce ed è scritta a meraviglia. Commento sotto questo capitololo perché forse è il mio preferito. Soprattutto la parte iniziale, veramente stupenda.
L'ultimo aggiornamento, da quanto ho visto, è stato fatto il quattordici di novembre quindi spero che tu, non ti sia fermata perché sono curiosa, curiossima e mi chiedo come mai questa storia non abbia una certa popolarità!
Se continuerai, in futuro, io ne sarò felicissima.
Complimenti,
Sixam.
P.s. perdonami, ti ho scritto dal mio vecchio account!

04/12/14, ore 10:31

La storia è bellissima, mi piace molto il modo in cui scrivi. L'ambientazione mi piace tantissimo, spero che continuerai presto la storia perché già voglio sapere come finisce! Davvero bellissima, un bacione
Alli x

Ps sei bravissima ❤️

20/11/14, ore 19:30

Certo che però ce ne hai messo di tempo!
Aspettavo con ansia e solo ora sono riuscita a recensire, ma giuro che ho letto il capitolo due giorni fa!
Mi piace, ti ho perdonata, e mi piace il fatto che per una volta sia hazza a stare sotto!
Che ne diresti di qualcosa tipo "crema" sul corpo? Carino, no? ^^
Larry

14/11/14, ore 23:50

Eh no. Non puoi lasciarmi così alla fine. E quella maledetta voce narrante non migliora le cose. Il principino di Harry finalmente, scusa il termine, si sta facendo le palle. Non si può sempre toppare(?), caro mio. E mi piace il fatto che si renda conto di com'è la vita fuori dal palazzo. Non è tutto rose e fiori, e non oso immaginare cosa succederebbe se qualcuno insultasse i capelli della defunta regina. Pensa di morte o decapitazione? E non so perchè sono innamorata di Lil. Adoro il suo personaggio anche se non si conosce proprio a fondo e la trovo tenera tutta sola nella sua camera. Anyway, spero che tu riesca ad aggiornare presto, ma che vada tutto bene con la scuola. Adieu.
-lucia

14/11/14, ore 23:04

heilà!
mi piace troppo, è davvero bellissima! Lily, ovviamente... ahahahaha
il capitolo è scritto benissimo, i personaggi e i luoghi descritti un amore! ... mi piacerebbe vedere un gioco con l'uva tra lui e Zayn *-*
che dici? ah boh, famme sapere te!
A presto, spero
Nuna

14/11/14, ore 21:34

No NO! Non mi puoi lasciare così...sul serio! Mi uccidiiii! Ti prego aggiorna il prima possibile! ti prego ti prego ti prego ti prego! haha comunque capitolo stupendamente scritto, come gli altri del resto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
ps: e non vedo l'ora di sapere a chi appartiene la voce narrante alla fineeeee :O
Gaia xx

14/11/14, ore 21:34

IO.TI.AMO!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, amori miei sti tizi *-*
ma quanto è bella Lily con Zayn? Ma cazzo, Harry.... porello, mi dispy, però gli sta bene :c
Scritto in modo inpeccabile, tranquilla per il ritardo, basta che la continui!
Lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]