Dream or Reality?
di DufneTomlinson

16/11/14, ore 15:25

WTF?
Noooooo perchè non hai continuato.
E mo come faccio a sapere chi è dietro quella porta?!
Noooooo *piange*
Guarda credo che sia il suo ex, oppure i genitori, oppure amy, oppure VOLDERMORT , oppure silente.
Cioè c'è una varia scelta.
Continua ti prego.
Questa storia è fa-vo-lo-sa!!!
Quanto posso amare Loulou?
Quantooooo?
Josh (il mio migliore amico) si stava per mettere a piangere per quello che è successo a amy
Non so il perché, rido hahahah.
Continua please.

Hugs gy

09/10/14, ore 22:02

Dafne , devi aggiornare non puoi lasciare il capitolo così ;Uff :/

29/08/14, ore 23:43

Va bene duff ricordati di non avere fretta e si sei un mentona ti conviene mantenere quello che hai detto su lewin . uf!

29/08/14, ore 00:55

Ok dafne questo capitolo era corto ma le tue motivazioni mi vanno bene .Ah! Volevo dirti che sei una mentona e di non avere fretta con la storia.

29/08/14, ore 00:49

Ci sonoo :)
Allora, in questo capitolo ho visto che hai iniziato a fare più attenzione al formato copione, ma ti dico di stare attenta anche con i tempi verbali, perché fai ancora un po' di confusione :)
No poi del tipo che le gif alla fine mi lasciano del tipo "π_π" perché mi mancano i tempi di Louis con i capelli a frangetta spettinati :(
E poi vogliamo parlare di Ewin e Liam? Anche se non sono molto presenti nella storia li shippo già, ci ho pure fatto uno ship name #lewin (Lo so, I suck)
E Dafne e Louis? Del tipo che sono qui e voglio urlare "Lafne" (lo so, I suck) e invece no, devo stare zitta che se no sveglio tutti che ansia. Okay, penso sia la recensione più lunga che abbia mai lasciato in vita mia, oops. Vabbé, lasciando da parte i miei scleri perché io shippo letteralmente chiunque, in conclusione voglio dirti che questo capitolo é molto carino :)
Quindi, aggiorna presto e avvertimi quando lo fai :)
A presto, un abbraccio.
-tiedyemichael
Ps. In una delle mie fanfiction, già dall'inizio ho pensato di far innamorare Harry di una ragazza che si chiama Amy, quindi batti il cinque! *batte il cinque virtualmente*
Ora evaporo, sono troppo demente a quest'ora.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:50 am)

26/08/14, ore 10:49

Here I aaam :)
Allora, vorrei premettere che sono davvero una veggente perchè ero assolutamente SICURA che a Louis piace Dafne, quindi ora mi faccio gli applausi da sola *^*
Bene, c'è ancora il problemino dei dialoghi a copione, ma vedo che ne stai già uscendo un poco :)
Stai migliorando, e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere cosa le dice Louis *^*
Sto divagando, mi raccomando, aggiorna presto!

25/08/14, ore 23:59

Ok.. Questo capitolo è troppo bello , e tu sei un piccola mentitrice uff!

25/08/14, ore 15:05

Heyy :)
I miei consigli sono sempre gli stessi, poi decidi tu se seguirli o meno, io continuerò a seguire la tua storia :)
Ho visto che la scrittura ora non è più in grassetto, quindi è molto più facile leggere.
Sii io lo sapevo dall'inizio che a Louis piaceva Dafne whoop-whoop *ballo la macarena con dei pinguini viola lol*
Okay, mi dileguo.
Oh, dimenticavo, avvisami quando aggiorni!

25/08/14, ore 14:55

Hola :)
Allora, ribadisco comunque i consigli che ti ho dato nel capitolo precedente, e ti dò un altro piccolo piccolo consiglio: non cambiare Povs così tante volte, io l'ho fatto nella mia prima fanfiction e mi sono resa conto che può essere molto difficile da leggere.
Detto questo, la bandierina verde rimane, e ora voglio proprio leggere il prossimo capitolo per vedere se avevo ragione già dal primo capitolo ù.ù

25/08/14, ore 14:48

Ookay, qui ho qualche consiglietto da darti.
1) Evita di mettere il link dei vestiti che indossano i personaggi, se li descrivi è meglio.
2) Il dialogo formato copione è un po' pesante da leggere, potresti scrivere qualcosa tipo "Hey Duff!" disse Ewin, venendomi incontro contenta. "Hey Ewin" risposi, sorridendole. E' una cosa più scorrevole.
3) Stai attenta ai tempi verbali, hai messo insieme nella stessa frase dei verbi coniugati al presente e dei verbi coniugati al passato remoto.
4) Ti consiglio di mettere più descrizioni, e di non scrivere tipo *faccina-triste* fa molto linguaggio sms.

Detto questo, non voglio sembrare maleducata o altro, perchè voglio solo darti dei consigli che spero ti aiuteranno a migliorare. Ho messo comunque la bandierina verde, perchè sono sicura che potrai migliorare, e oltre ai punti elencati qui sopra, mi piace come scrivi :)
Spero di esserti stata utile, a presto!

25/08/14, ore 14:36

Hey, sono passata, come promesso :)
Come inizio non è male, certo con il carattere di scrittura di fa un pochettino fatica a leggere, ma per altro non ho niente da ridire :)
Penso di essermi già fatta un'idea sulla ragazza di cui Louis è innamorato, ma shh! ;)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

19/08/14, ore 14:48

... Duf sono senza parole , mi hai fatto aspettare tanto ma ne è valsa la pena. Louis è un tenero e tu sei una babba come nella realtà .

26/07/14, ore 15:36

dafne , questo capitolo fa un po' schifo hahah (sorry).
Dio questo perchè è troppo corto e poi i pov's sono tanti e mi impappino dopo :) , attendo il terzo capitolo <3

23/07/14, ore 10:34

Dufne anche se conosco un po' come continua la storia , devi scrivere al piú presto il secondo capitolo . Ricordati che voglio tante sorprese nei prossimi capitoli , ricordati quello che abbiamo pianificato :) Ps: sbrigati a mettere il prossimo capitolo <3

22/07/14, ore 14:12

Sai trovo che tu scriva molto bene! Inoltre mi piace la storia e anche come sta evolvendo :) secondo me dovresti farli un po' più lunghi e se vuoi un consiglio, fa' in modo di creare una storia anche per gli altri personaggi perché più avanti potrebbe diventare pallosa se racconta solo di due persone ;) mandami un messaggio appena aggiorni e verrò a lasciare un'altra recensione, ciao <3
Ps se hai voglia passa a vedere la mia fanfiction anche se è ancora all'inizio (solo se hai voglia ovviamente)