.: Dorei ~ Schiava :.
di Princess Kurenai

11/04/11, ore 02:30

Di solito ODIO le AU, perchè praticamente sono storie originali che prendono in prestito solo i nomi dalla fonte, perciò ero scettica. Invece questa l'ho adorata!! Il contesto è perfettamente adatto ai personaggi e la storia è verosimile nonostante l'AU. Personaggi proprio IC, storia intensa, davvero brava! Finale triste ma necessario, anche se credo che per la povera Hinata le cose si metteranno male.

12/01/09, ore 20:01

Che triste! ç__ç E' un lieto fine tristissimo! però ci è piaciuta molto questa fic! brava, brava ^-^ Baci, Colleghe for life.

09/09/08, ore 10:00

è semplicemente magnifica *_________* complimentissimi!!^O^!!!

04/09/08, ore 22:35

è veramente tristissima T_T! Povera Hinata! però bisogna ammettere, che come previsto anche Gaara non era altro che uno "schiavo" della propria famiglia. E su questo entrambi erano molto simili. Lei costretta solo a subire, lui praticamente costretto solo ad infliggere. entrambi succubi delle volontà altrui!
e l'accenno KakuTema direi che mi ha piacevolmente colpito XD! Ce li vedevo molto bene in veste dei coniugi più perfidi che ci siano! (e poi assieme cominciano a piacermi!)
Complimenti! questa angst è veramente molto riuscita! alla prossima XD!

04/09/08, ore 15:19

Due parole: la adoro!!! E bellissima, triste, commovente. Povero Gaara T____T Kanky è sempre il solito bastardo eh? E Temari e Kakuzu O_O .... Mi piace la figura di Neji, il fratellastro dolce e protettivo. Bravissima!!!