The Silver Factory or Boardwalk for a Pleasurable Death
di Faith Grace

23/07/14, ore 18:08

Questa è una delle più belle storie storie che io abbia mai letto! Non solo il tema e l'ambientazone sono molto particolari e decisamente inusuali, ma la caratterizzazione dei personaggi è a dir poco perfetta! Roxa nei panni dell'eroe è decisamente perfetto. Volevo segnalare la storia per le scelte ma penso che viva la vida se lo meriti di piu. Ciaoo

23/07/14, ore 10:47

Cavolo...
Davvero non ho parole.
Questa storia è davvero bellissima! Hai uno stile unico ed elaborato, è così... non so come dire... bellissima e commovente. Hai caratterizzato i personaggi in maniera perfetta, mi sono immedesimata così tanto nella storia che sembravo esserne parte integrante! Non posso credere all'evoluzione che hai compiuto dalla prima storia pubblicata fino a questa, davvero complimenti! Sei bravissima *^*

22/07/14, ore 21:57

Mio dio, è davvero splendida!
La tua storia mi ha conquistato fin dalle prime righe e ho subito pensato che dovevo assolutamente metterla tra le preferite e recensirla.
Il tuo stile, il contesto, le tematiche e il modo di far risaltare le personalità dei personaggi sono unici e meravigliosi!
Sono proprio le storie come queste che mi fanno amare ancora di più l'Akuroku ^^
Aspetto con impazienza la seconda parte
A prestooo

22/07/14, ore 18:54

Finalmente eccola qui! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Ti ringrazio infinitamente per la dedica, ma il merito è decisamente tutto tuo. Hai scritto per me una storia che vale, per i riferimenti, i personaggi con tutta la dovizia di particolari che a mio avviso, sono doverosi e un piacere per gli occhi messi in un contesto come gli anni sessanta. Tralasciando che di arte me ne intenda, è un ottimo racconto. C'e' una maturazione tua da scrittrice, che voglio dire, tanto di capello. Bravissima.