'Cause You Are The Only One.
di pickingupwords

30/07/14, ore 18:36

Ehilá!
Quando si tratta di AU sono sempre curiosa, figurati poi se è scritta sulla mia coppia preferita.
Mi è piaciuto come hai reso i personaggi al di fiori del mondo magico ed è sempre bello vedere letture piacevoli su loro. Non è scritto da nessuna parte che si sono lasciati e poi rimessi insieme, ma la Rowling non l'ha negato e quindi sei stata libera di partorire la tua idea, inoltre é un AU!!  Sono stata felice di leggerla anche perchè ultimamente ci sono poche Jily quanto meno decenti purtroppo per me!
Ah, penso che la scelta delle università sia stata al di poco azzecatissimo per come hai voluto rappresentare i personaggi, come diceva Silente, sono le scelte a fare le persone e penso che tu incontrato e compreso bene i nostri innamorati. Nonostante in alcuni punti mi sia cavata un occhio a leggere la scrittura microscopica, mi è piaciuta la grafica, l'impaginazione e il banner ad inizio capitolo. Non ho errori da segnarti quindi direi di poter concludere qui.
Un bacio,
Lele

23/07/14, ore 00:33

Bella, bella, bella.
E' la tua prima storia che leggo/recensisco? E' un peccato, perchè scrivi davvero bene, mi piace davvero troppo! E chiedo scusa in anticipo se invece è successo il contrario, ma a volte sono davvero sbadata :')
A dire la verità ultimamente mi sembra di aver già letto altre fan fiction in cui James e Lily si lasciano, ma questa, vuoi perchè sia AU -il che affascina sempre-, l'ho gradita molto. Ripeto, lo stile di scrittura è stupendo, quindi il "grado di piacere" è aumentato veramente facilmente e velocemente. L'ho trovata solo un po' troppo veloce, per così dire, verso la parte finale, ma forse è dovuto semplicemente al fatto che mi aveva appassionata così tanto che non volevo finisse :) Lily e James sono adorabili.
Complimenti e alla prossima!

-Crazymoonlight

22/07/14, ore 16:16

Oh miei santissimi dei, questa storia è meravigliosa!!! Non sto scherzando, è veramente una storia degna di una stupenda recensione! Peccato che io sia una frana a esprimere i miei sentimenti...quindi ti lascio con tutti questi complimenti. Mi inchino davanti a tanta bravura.
Ele12