Ancora...ancora...e ancora!!!
di cin75

15/07/17, ore 22:30

😭😭😭 oh che che angoscia,!!!!
L'anima di dean che gridava aiuto e straziante . Quel Sammy😭😭😭😭😭 mi ricorda tantissimo il "sam" gridato da dean all'inferno nella 3*16😭😭😭😭😭
Niente...sono una valle di lacrime!!! Che ansia claustrofobica😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Per fortuna Sammy l'ha liberata😍😍😍😍

11/07/15, ore 14:20

Io la trovo meravigliosa.
Dio quella scena ... che colpo al cuore sembrava che la lama avesse trapassato anche il mio petto. E questa fic poi, mi ha fatto morire dentro ancora una volta.

Davvero davvero bella!

;)

01/09/14, ore 00:52

Oddio, Dean una volta pugnalato da Metatron pensa solo al suo amato Sammy è qualcosa su cui piangere per settimane!!!!
ps. ti sono vicina nel dolore dell'assenza della stagione 8 di Supernatural su rai 2, questa è un'altra cosa su cui piangere per settimane ç_ç

25/07/14, ore 22:59

Non puoi farmi questo dopo che il mio cuoricino ogni tanto perde un battito quando penso al finale di stagione! Rende proprio l'idea del panico che può aver provato Dean nel momento della morte...ho sentito la sua stessa "ansia" e mi sembrava di essere circondata dal buio e sentire ciò di cui parlava lui. E' un buon segno quando le sensazioni, anche negative, si trasmettono nel lettore. Significa che hai descritto bene ciò che volevi realizzare! Brava :DD

23/07/14, ore 21:49

Wow....:)
Gran bella ff :):)
Certo strana, e negativa e opprimente ma bella ahaha :D
E'opprimente per quello che l'anima di Dean sta passando; continua a pregare le stesse cose, come fosse un disco interrotto :( e forse è ignara del fatto che Dean stia diventando, o lo è già un demone :(:( è angosciante anche da questo punto di vista :O ..però sei riuscita a descivere molto bene la situazione, dal punto di vista dell'anima di Dean. Originale come idea, e ti è venuta moolto bene :):)
Bravaaaa!!:):)

23/07/14, ore 17:06

Naa non ti scuso affatto, perché la scrittura di getto è una delle migliori!! E ti ha fatto scrivere proprio un bel pezzo! Le emozioni di Dean sono messe ben in risalto e il modo in cui le hai scritte ci fa immedesimare profondamente delle speranze e nelle paure del personaggio, una vera e propria catarsi insomma! (si lo so, sono fissata con sta catarsi :D) Davvero una OS interessantissima! Ottimo lavoro e alla prossima! P.S. Ascolta non è che vorresti essere partner in crime con me?? Andiamoalla sede centrale della Rai, diamo fuoco alle programmazioni, le sostituiamo con alcune più consone e ce ne torniamo a casa?

23/07/14, ore 15:35

Eccomi qui ^_^ Allora a parte che sono leggermente imbufalita (non nel senso che mi sono trasformata in bufalo, ma nel senso che sono arrabbiata :-p) per il fatto che la Rai tenti ogni santa estate di boicottare la trasmissione di Supernatural in italiano, cioè è un telefilm stupendo e meraviglioso e sublime e qualche volta penso che il bollino rosso sia davvero superfluo, cioè per alcune puntate sì ma non per tutte, ho trovato questa oneshot davvero interessante ^_^ Siano santificate le emozioni, la scrittura d'impulso se è questo il risultato davvero ^_^ Molto emozionante e intrigante questo excursus in Dean, i suoi pensieri dopo che quel viscido di Metatron lo ha colpito, il fatto di sentirsi in un limbo e il credere che Sam lo abbia abbandonato, lasciando in una sorta di sospensione temporale, quando in realtà Sam non lo ha abbandonato, ma dentro di lui si sta scatenando il processo per farlo diventare un Cavaliere dell'Inferno. Molto interessante ^_^ Bravissima, i miei complimenti ^_^
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 03:53 pm)

23/07/14, ore 15:15

... che bella cosa, questa fic mi ha distrutto i feelings.
Sentiti in colpa fiera ^^
Non è molto chiaro cosa effettivamente succeda all'anima di Dean, ma si riesce ad evincere finisca all'Inferno e si consumi lentamente [giusto? D: ] E nulla, l'introspezione nei pensieri di Dean era già struggente già nella prima parte della fanfiction, ma l'ultima parte, dove ripete incessantemente le stesse cose, ha dato il colpo di grazia ai miei già straziatissimi feels. Grazie, eh, gracias *piange*.
Dà l'impressione che la sua anima stia scivolando via, consumandosi e Dean crede anche che Sammy l'abbia abbandonato e... e... WHY WOULD YOU DO THIS TO ME ç_ç
L'unica cosa che mi sento di doverti muovere come "critica" è la punteggiatura. A volte abusi di punti esclamativi e, altre, ne metti solo due :) Stessa cosa con i puntini di sospensione. Forse hai scelto di usarne tanti, in determinati casi, per rimarcare la disperazione di Dean, ma a me, sinceramente, tutto questo superuso ha dato un po' fastidio, non so... è come se desse un'idea di storia "confusa" e questa tua fanfiction è talmente bella che mi spiace qualcuno (tipo me XD) possa vederci quest' impressione.
Again, questa è solo la mia opinione :)
Nulla, complimenti e alla prossima!

23/07/14, ore 12:50

ok.....

all'inizio, mi sono chiesta perchè Dean dicesse queste parole, perchè pensavo si fosse reso conto che stava per morire...

verso i 2 /4 del dialogo, lui che sente le anime dannate gridare, e quando chiamava Sammy, mi ha ricordato Dean all'inferno :(

poi....verso la parte centrale, mi è venuto quasi da piangere, quando dean dice che sam aveva promesso di non lasciarlo da solo :(

che mi ha fatto… il marchio.
Ma perché, Sam….perchè  te ne sei andato ??!!
Mi avevi promesso che non me ne sarei dovuto preoccupare. Che avremmo trovato una soluzione, e poi ??
E adesso non ci sei!!!
Perché non ci sei, Sammy?
Perché mi hai abbandonato di nuovo ?, perché mi hai lasciato in questo posto?

ok...non devo più leggere questa frase. fa male e vorrei piangere o.-o

Poi, nell'attimo di un respiro, lo stesso respiro che le aveva permesso di supplicare l'aiuto dell'amato fratello, l'anima di Dean, ritornò nel buio più opprimente.
In quel buio in cui, ormai, da ore, da giorni, da mesi era costretta a penare, pregare, consumarsi ininterrottamente.
Pena dopo pena. Preghiera dopo preghiera. Pezzo dopo pezzo.
Ignara di doverlo fare fin quando più nulla sarebbe rimasto di lei.

e ancora...
Sam?!...Sammy?!...dove siamo?...dove sono?..

e ancora....
Sam?!.....Sammy?!....
e ancora....

.......

le ultime tre righe, in particolare l'ultima.... mi hanno dato il colpo di grazia ç_ç

guarda, adoro le tue ff sui j2 ma davvero secondo me tu dai proprio il meglio di te con quelle di SPN! continua a scriverle! secondo me non le scrivi con abbastanza frequenza ahhahhah

bo...mi sento turbata dopo aver letto questa OS. commossa e bo...

basta. inserisco questa OS tra le ricordate e ti metto negli autori preferiti, e poi mi eclisso.

addio O_O

PS ancora state a speranza della RAI?? O________________O
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 12:53 pm)

22/07/14, ore 23:10

Ciao cara! XD ed ecco che questa ff ha deciso di dare il colpo finale ad una pessima giornata! XD e ancora devo leggere il capitolo di "il ritorno di un incubo"! XD help! DX allora, innanzitutto, capisco la tua rabbia!! La Rai decide sempre di maltrattare Supernatural! Sono degli idioti! Devo dire che questa os mi è piaciuta! È stata triste, ma intensa! I pensieri di Dean nel buio che continuano a fluire in una specie di loop! Non ho capito bene una cosa...è una sorta di rappresentazione dell'anima di Dean intrappolata all'interno del suo stesso corpo ormai in balia del suo essere demone, giusto od ho frainteso? XD davvero bella e intensa e la disperazione con cui continuava chiamare Sam è stata straziante! La urla che sente Dean sono proprio quelle della tortura e dell'inferno! Il dolore e la sofferenza di chi patisce le pene!!! Bella OS davvero! XD alla prossima! XD ciao ciao XD