Alive
di G u i l l o t i n e

11/11/15, ore 21:53

Ciao, tesoro!
Lo so, sono imperdonabile, dal momento che "quella persona" che ti ha fatta infognare con questa serie sono io. E questa tua storia risale a luglio dell'anno scorso. E indovina un po' chi è che l'ha letta appena l'hai pubblicata ma solo ora, all'alba di novembre dell'anno dopo, si è decisa a muovere il culo e recensirla? Ma naturalmente, io -.- Picchiami, me lo merito! Non opporrò resistenza!
Insomma, stavo vagando come una povera idiota per questo fandom in cerca di storie nuove da leggere e poi mi è apparsa l'illuminazione: avevo ancora la tua da recensire, porca paletta! E niente, eccomi qua, dopo averla riletta. E credimi, è stato un piacere!
Adoro Kieren e adoro Simon. Tu questo lo sai. Ma quello che non sai, probabilmente, è che questa tua fanfiction su di loro è stupenda. Li hai caratterizzati benissimo, e le parole che si scambiano, SEND HELP. Il brutto sogno che ha fatto Simon, la paura che ciò che ha sognato si potesse in qualche modo avverare, Kieren che lo conforta... MY POOR LITTLE HEART. Basta, tu sei un genio e adori ridurmi in poltiglia il cuore.
Ma grazie, GRAZIE, per questa bellezza, amore! Ripeto che devi scrivere pure su Queer as Folk, su Brian e Justin, obv. Fallo o non ti parlerò mai più u.u
Storia bellissima e dolcissima, per poco non mi scendevano le lacrime ç___ç Scrivi, scrivi, scrivi, e riempimi il cuore di cose belle, che ormai io non ne sono più capace, e in questo mondo c'è bisogno di autrici come te u___u Un bacione, love! -Martina-.