The Boulevard of Broken Souls
di Robcia

29/07/14, ore 13:43

Mi sto innamorando di questa storia! Ti chiedo un piccolo favore, potresti fare i capitoli più lunghi, così sarebbe ancora più perfetta di come è già.
Non vedo l'ora che continui.
Ciaoo Baci!!

28/07/14, ore 17:37

L'11 è così lontano çwç
Aiuto, come farò!?
E' bellissima, questa storia, e finalmente le cose si fanno meno confuse.
La storia è davvero bellissima, dettagliata, e ti lascia una sensazione positiva, a fine capitolo, nonostante desideri che ce ne sia un altro.

Bellissima, davvero, non posso aggiungere altro.
E' semplicemente bellissima.
Un bacio,
jade~

28/07/14, ore 08:00

Ehy!! Questa storia mi è stata consigliata da una mia amica, che penso tra un'oretta recensirà anche lei, e devo dire che ha dei buoni gusti perchè è fanstastica,stupenda e fin dal primo capitolo me ne sono innamorata.L'ho messa anche nelle preferite.Continua presto sono in ansia! Ciaoo,Bacii!

25/07/14, ore 20:04

Mio dio.
Sto fissando questo capitolo con un po' troppa insistenza, come sperando che continui solo guardandolo.
E sto lanciando parecchie occhiatacce allo spazio vuoto accanto alla scritta "capitolo due", come per sperare che appaiano quelle due freccette che indicano che esiste anche un "capitolo 3".

MA SEI CONSAPEVOLE CHE SCRIVI DELLE COSE MERAVIGLIOSE?!
Mio dio, è una storia davvero bellissima.
E' misteriosa, coinvolgente e dolce, quando parla harry.
Mio dio, devi continuare subito. E' bellissima, davvero.

un bacio,
Jade~♥

25/07/14, ore 16:36

Come mai il biglietto nn di brucia!!
Comunque ciao il capitolo e molto bello e anche molto interessante quindi ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao😁😁

25/07/14, ore 16:10

Ma...ma... ma... QUESTA STORIA E' UNA DELLE COSE PIU' GENIALI CHE ABBIA MAI LETTO *-*
E' davvero bellissima, sia l'idea, sia come si svolgono i fatti, sia la trama... è bellissima, in ogni singola parola.
Lo giuro, mi ha scaldato il cuore.

La adoro, complimenti :)
ora devo andare, ma leggerò i prossimi capitoli prima o poi.. <3

25/07/14, ore 15:56

IL TITOLO DI QUESTA STORIA *-*
Sbaglio o è una citazione alla canzone dei Green Day "The boulevard of broken dreams?" mio dio, dimmi di si!

Ahaha, okay, la smetto.
In realtà, di solito, sono seria nelle recensioni ;)

Stavo osservando le varie storie ed eccomi qua, a leggere una storia che ha il titolo simile ad una canzone di una delle mie band preferite, che parla di uno dei componenti di una delle mie band preferite.
Cioè, green day e one direction insieme sono come la pizza e la nutella.
Completamente diversi, ma meravigliosi insieme.
Non lo so, ma il titolo e la storia si sposano alla perfezione!
Okay, per evitare di parlare solo del titolo, ti dico che mi è piaciuto davvero molto questo prologo :)
Il personaggio di Jillian non mi sarebbe affatto piaciuto in una di quelle solite storie "Feste-sesso-droga-e-basta" che si leggono ovunque, ma nel contesto in cui l'hai messa mi piace tantissimo.
Insomma, questa "luogo" bianco, la confusione, il paradiso, il credere che sia uno scherzo... è tutto azzeccato nel capitolo.
Hai saputo scegliere i modi migliori per descrivere la sua confusione, il suo sentirsi spaesata.
No, okay, mi è piaciuto tantissimo.
Spero che questa recensione non sembri un ammasso di parole messe a caso, con qualche sclero per il titolo simile alla canzone dei Green day, ahahah.

Un bacio, passo a leggere il prossimo capitolo :)

25/07/14, ore 15:43

muori male muori male muori male muori male muori male muori male muori male muori male muori male muori male muori male muori male

baldracca.

23/07/14, ore 14:53

Mi sento in dovere di recensire anche questo capitolo ahahah. Sono strana,lo so c': Avrei dovuto prima recensire questo e poi il secondo,ma HEY io non sono normale! Comunque anche questo è FANTASTICO,dico sul serio. Ciao :D

23/07/14, ore 14:44

È in assoluto la storia più bella che abbia mai letto! Wow,non ho parole, sei una scrittrice fantastica :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao c:

23/07/14, ore 11:41

aspetta devo riempire lo spazio della recensione quindi copincollo i messaggi

GODO
MUIHIHIHI
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
isaklfjdsfj
diventi sempre più brava gn
è bellissimo aiuto

comunque do senza apostrofo/accento .-(
quanto sono grammar nazi ah

tvb